Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-08-2005, 12:38   #1
Alexl1976
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Cosiglio su case Big Tower

Ciao a tutti volevo qualche consiglio su un case Big Tower, io avevo pensato al Thermaltake Kandalf VA9000 BWS - Black Metal voi cosa ne pensate?
Alexl1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2005, 00:18   #2
thehawkMT
Member

L'Avatar di thehawkMT

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Malta
Beh si, la scelta per un big tower di solito cade sempre sui soliti: Kandalf, Armor, Stacker ... anche l'Enermax.

Ho letto molte recensioni del Kandalf(Armor), tutte positive. Stesso discorso per il Stacker.
thehawkMT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2005, 01:10   #3
Mikestore
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli, Alife.
nn dimenticarti dei chiftech prezzo nn elevato ma ampio spazio di lavoro
Old 07-08-2005, 09:31   #4
camillozzo
Senior Member

L'Avatar di camillozzo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
Io ho preso l'armor e te lo consiglio rispetto al kandalf (a meno che non ti piaccia di più il kandalf ovviamente) perchè è uguale come disposizione interna e costa meno.
Secondo me se non devi mettere troppa roba tipo tantissimi dischi (4 o 5) va benissimo,sennò lo trovo più piccolo rispetto allo stacker perchè è più basso in altezza di un po' di cm e quindi troverai duro sistemare bene tutti i fili (all'opposto è molto + profondo dello stacker).

Il chieftech l'ho fatto fuori perchè nonostante fosse molto alto era molto ristretto lo spazio tra i dischi e la mobo (bisogna anche dire che io montavo due hd con i seriller per trasformali in SATA e quindi non avevo molto spazio quando dovevo operare) e tra la scheda video e i dischi.
C''è anche da dire che sui nuovi chieftech hanno messo i cestelli perpendicolari rispetto al case ma ho letto che ci sono alcuni problemini quando devi chiudere la finestra laterale con i dischi SATA.

Comunque secondo il mio modesto parere:
- lo stacker è sicuramente il migliore, però costa un pelo di più e per moddarlo con la finestra originale in plexy e un po' di ventole colorate devi mettere in preventivo un'altra 50ina di euri in più;
- l'armor (oppure il kandalf) è "belle" fatto e finito, se non devi mettere tantissima roba come ho spiegato prima è un buon case ed esteticamente è veramente stupendo;
- il chieftech è quello che costa meno di tutti e si può anche moddare self made con costi ancora contenuti, inoltre è anche spaziosissimo.
camillozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2005, 13:39   #5
The_EclipseZ
Senior Member

L'Avatar di The_EclipseZ

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
Kandalf !!!! Ottima scelta....
The_EclipseZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2005, 10:12   #6
Alexl1976
Senior Member

Ragazzi mi avete convinto, prendero' il kandalf.
A quanto si puo' trovare questo case?
Old 08-08-2005, 10:39   #7
121180
Senior Member

L'Avatar di 121180

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
Se non hai grosse esigenze,va + che bene il Chieftec Big-Tower(100 euro),ed anche il Mesh Big-Tower(115 euro),marca medesima(che però ha il difetto già citato per i hd sata)..
Certo anche il Kandalf o l'Armor sono bei case(esteticamente non mi piacciono,ma ognuono ha i suoi gusti.. ),ma quando ormai tocchi i 150 euro,mi pare che la scelta sia obbligata sullo Stacker,che costa 15 euro in più,ma è la mia opinione..

Ciao.
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker ||Sistema @ Liquido by Lunasio(cpu)&Swiftech MCP-655 **Notebook X57 SANTECH
121180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2005, 10:53   #8
Alexl1976
Senior Member

150 euro per il kandalf e dove mi puoi mandare un messaggio in pvt?
Old 08-08-2005, 14:04   #9
enry2772
Senior Member

L'Avatar di enry2772

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
Io ho il Chieftec Big-Tower ed e' veramente ottimo!!!
Old 12-08-2005, 11:46   #10
Toolsman
Senior Member

L'Avatar di Toolsman

Iscritto dal: Aug 2004
...w chieftec

Ciao, forse è tardi, ma volevo dire che lo CHIEFTEC in versione BIG TOWER modello MATRIX è un BOMBA: ce l'ho da 1anno ed è comodissimo oltre che indistruttibile (...per fare praticare del modding per l'inserimento di una ventola laterale, praticare il foro nell'acciaio è una faticaccià, ma è segno di qualità!)
Chieftec(Big Tower Matrix,420watt) + (fans){CoolerMaster([3,2 Aero](8x8)) + TopMotor(Big 15X17)} + Abit(IC7-MAX3,9600XT-VIO,SecureIde) + Intel(3Ghz) + Corsair(1Gb) + Plextor(px116A,t3 premium) + WD(320Gbx2) + Lacie(d2) = Macbook(Santarosa, 2.2Ghz, 4Gb, 120Gb ) + ANTEC NOTEBOOK COOLER
Toolsman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian