|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
[RM] Acer Aspire 1804 WSMI PIV 3,2 512 Mb Tv Tuner PERFETTO
Come da titolo il seguente notebook :
Caratteristiche Generali Processore : Il processore è un Intel Pentium 4 a 3.20 GHz. Cache : La quantità di memora Cache è: 1 Mb di tipo L2. Memorie Memorie : E' dotato di 2x256 Mb di RAM. Hard Disk : Il disco fisso è da 100 Gb. Floppy Drive : Il Floppy Drive 3.5'' da 1.44 Mb è opzionale. Video Scheda video : Scheda grafica integrata Ati Mobility Radeon X600 con 128MB VRAM. Display : Display a colori da 17.0 " Wide CristalBrite matrice attiva TFT 1440 x 900. Accessori Multimediali Audio : Sistema Audio con due speakers integrati e SubWoofer da 5W. Supporto ottico : Il masterizzatore DVD±RW/Ram è integrato nel combo bay. Connessioni Porte di comunicazione : 4 USB 2.0, RJ-45, RJ-11, IrDA, VGA, TV-Out, FireWire, Microfono, cuffia, Lettore di Card 5-in-1(MMC,SD,xD,SM,MS) Slot PC Card : 1 slot PC Card Tipo II. Modem integrato : Il Modem/fax 56K ITU V.92 è integrato. Scheda di rete integrata : Scheda di rete Ethernet 10/100/1000 Mbps Fast Ethernet integrato; Wake-on-LAN Ready Tecnologia Lan Wireless : wireless LAN IEEE 802.11g integrata Wi-Fi CERTIFIED. Caratteristiche Fisiche Tastiera e sistemi di puntamento : Touchpad e tastiera integrati. Tastierino numerico integrato. Alimentazione : Batteria a Ioni di Litio. Peso : Il peso è di 4.5 kg circa. Dimensioni : Le dimensioni sono: 402 × 278.3 × 45 mm. Software Sistema operativo : Il sistema operativo Windows XP Home Edition è incluso. Software incluso : Il software incluso è: Acer Launch Manager, Norton AntiVirus, Adobe Acrobat Reader, NTI CD-Maker, Media Center . Condizioni : Usato ( non ho la scatola ma tutti i manuali e cd ) 1 mese di vita ( ho la fattura ) NON SCAMBIO COMPLETO DI BORSA DA TRASPORTO Prezzo 1230 ss escluse Precedenza consegna a mano In vendita anche fuori dal forum
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman Ultima modifica di dasutera77 : 25-08-2005 alle 13:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
guarda che a quel prezzo si trova nuovo
dovresti aggiornarlo almeno togliendo il 20% di IVA come da ![]() ciao PS: se vuoi i link te li mando in PVT naturalmente
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Fiumicino (RM)
|
il prezzo è un po altino!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
avete ragione , ho visto bene su Internet ,
ritiro il notebook dalla vendita scusate
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman Ultima modifica di dasutera77 : 25-08-2005 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Perchè non lo scambi con un bel Flybook...sai che regalo gli alla tua lady!!
E' stato acquistato a marzo 2005 con scontrino e garanzia....senza un minimo graffio....pari al nuovo!! www.flybook.biz mimmo.esposito99@tin.it |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.