|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Vecchia sim 3 e nuovo cellulare
Prendendo un nuovo cell. della 3 ( quelli a 99€ per capirci) devo per forza usare la sim inclusa? e il mio numero?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
Sono tutti simlock, cioè per l'uso è obbligatoria la sim con cui sono venduti, se vuoi comprare uno di questi cellulari mantenendo il vecchio numero puoi fare il passaggio dell numero ad un altro operatore e poi tornare a 3...
![]() E' un po lunga, ma credo sia l'unica soluzione Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
e il telefono che usao ora ( 616v) può essere riutilizzato con altra sim sempre della 3? ( non è sloccato, credo : posso metter una sim qualsiasi di altri gestori dentro per accertarmene? )
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
Alcuni telefoni 3 sono oplock, cioè si possono mettere solo usim della 3, forse quello tuo è così, prova a metterci un'altra usim 3 e vedi se funziona, se poi l'hai fatto sbloccare (nessun telefono della tre accetta usim di altri gestori) è un altro conto...
Ciao ![]() Ultima modifica di unarana : 07-08-2005 alle 10:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
Quote:
non è esatto la prima serie di cel tre accettava tutte le sim(tanto all'epoca gli altri non avevano l'umts ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.