|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Genoa
|
Pentax OPTIO S55
Ciao a tutti.
Ho ordinato da poco questa fotocamera digitale, apprezzandone soprattutto le dimensioni ridotte ed il prezzo piuttosto contenuto (soprattutto se pensiamo alla celebre Ixus Canon). Nella scelta hanno pesato molto anche le funzioni video della macchina... non avendo una videocamera ci tenevo a poter realizzare filmati senza la limitazione di 3 minuti presente sulla mia Powershot A300, la macchina che ho usato fino ad oggi. Sono solo un poco preoccupato per l'autonomia... quel display gigante potrebbe rivelarsi mortale per le batterie. Volevo vedere se qualcuno di voi ha questa macchina (o anche la S45) e se poteva fugare qualche altro mio dubbio... Grazie, ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Possibile che nessuno si caghi le Pentax?!?
Io sapevo che in ambito reflex erano tra le migliori (se non le migliori), non capisco come mai le digitali non vengano considerate... Cos'hanno di meglio le apprezzate Canon, ad esempio? Sulle compatte poi hanno dei prezzi molto competitivi... insomma, c'è qualcosa che non quadra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Ciao mi potresti dire come ti trovi con questa fotocamera?
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
il fatto che avendo le batterie stilo la durata non è altissima, ma la cosa buona e che se si scarica la batteria le comprio ovunque!!!
comunque la durata è discreta ho provato la s45 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Con batterie ricaricabili da 2500 mhA la durata è notevole... non riesco a quantificare ma l'ho usata per 2 giorni smanettando parecchio.
Devo ammettere però che forse la vecchia Canon rendeva leggermente meglio a livello qualitativo, o forse era più semplice ottenere buone foto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Quote:
ma.... sembra strano perche ho visto le foto e mi sembrano di ottima qualità!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.