|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Walthamstow, London
|
Hamburger e patatine ad una bambina di 1-2 anni...
A pranzo sono andato al Burger King (quando non ho tempo per prepararmi qualcosa la mattina vado li' o ancora piu' spesso al KFC
![]() C'era ad un tavolo una ragazza nera con due bambini molto piccoli, dei quali addirittura una femminuccia di 1-2 anni credo, seduta al seggiolone... La cosa che mi ha sorpreso e' che la tizia ha dato da mangiare ai piccoli gli hamburger con le patatine come nulla fosse.... il bimbo non lo vedevo bene dal mio tavolo, mentre la piccolina era deliziosamente carina mentre con le sue manine apriva l'hamburger e tentava di mordicchiarlo...sembrava le piacesse e si divertisse...molto caruccia quella scena ![]() Pero' mi chiedo...vabbeh gente come me che ha lo stomaco di ferro ( ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
ma non sono gli inglesi che a colazione mangiano pancetta e uovo in camicia (e sticazzi dello stomaco forte)?
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: milano, qualunque birreria
|
non si dovrebbe fare... io almeno con mio figlio non lo faccio e non ho intenzione di farlo almeno per qualche anno (il piccolo ha 2 anni e mezzo...)
comunque, quando portavo il bimbo ad un corso, c'era una bimba sua coetanea, ancora allattata al seno dalla madre (anche durante la "lezione"), cui alla fine la madre dava coca-cola gelata (appena presa dalla macchinetta automatica) nel biberon...
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
|
Quote:
![]()
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 2500k@4.4 Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() ( ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
neanche a 30 anni si dovrebbe mangiare quello schifo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
non so se avete mai visto il documentario "SUPERSIZE ME" davvero impressionante
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
premesso che schifezze del genere non andrebbero quasi mai mangiate.. e che io raderei al suolo tutti i fastfood...
darlo da mangiare a dei bimbi è pure peggio. voi che denigrate tanto magari la colazione inglese. l'avete mai provata? o meglio.. sapete che è peggio un cappuccino con la brioches per noi.. vero? almeno loro mangiano sano.. forse un poco pesante ma è normale dato che la colazione è così' che dovrebbe essere fatta.... ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste
|
mia sorella fa spesso cose del genere con sua figlia (1 anno e mezzo)già da mesi
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
![]() cmq non demonizziamo i fast food è molto difficile magiare sano in casa figuriamoci fuori ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
![]() Che schifo... un conto è un adulto, ma ai bambini non bisognerebbe dare quella roba, qualsiasi età abbiano.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Fai ancora in tempo, picchia tua sorella
![]() Certo che a quell'età, quelle schifezze. Ma che voglia di preparare la pappa per i bimbi, chevogliachevoglia ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
purtroppo qui in friuli non c' è ancora la cultura del cibo sano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
![]() (Vabbè che a me fa quell'effetto anche la birra, il caffè, l'acqua, lo spe.... ![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.