|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
codec audio
Ciao,
mi sono persa il controller audio multimediale, mi dice che non c'è + il codec. credo di aver "toccato" qualcosa a caso e di averlo fatto sparire. cosa poss fare per riascoltare la musica? questo è quello che mi dice C00D11BA: Impossibile riprodurre il file a causa di un problema con la periferica audio. È possibile che nel computer non sia installata alcuna periferica audio oppure che sia utilizzata da un altro programma o non funzioni correttamente. Ciao fatemi sapere. grazie in anticipo. (se per caso ho postato in una sezione sbagliata perdonatemi)
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao, in Proprietà delle Risorse del Computer -> Hardware -> Gestione periferiche, hai dei punti escamativi gialli? prova a reinstallare i driver audio
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
così è ma non ho il cd ,provo da internet ma non mi apre nessuna pagina di ricerca.
come posso fare per trovarli on line?devo sap è integrata nella scheda madre ECSK7VTA3....non ho cd di winxp non posso fare niente?
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
per installare solo i driver non è necessario il cd di win
qui trovi dove scaricare i driver per la tu mainboard: http://www.ecs.com.tw/ECSWeb/Downloa...uID=43&LanID=0 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
hai trovato niente? potrebbe essere necessario il cd, quindi nel mentre cercalo.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in schede audio.
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
sorry a cosa gli serve quel link? per everest?
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Stavo rispondendo in contemporanea a due persone ed ho invertito le risposte
Comunque mi ha quotato dopo 40 minuti con la risposta corretta
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.