|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[IVREA] Scheda madre Abit KG7-Lite + CPU AMD 1600 + 256 RAM
Vendo scheda madre Abit modello KG7-lite in confezione originale perfettamente funzionante:
Scheda madre KG7-Lite Manuale in Italiano CD installazione Cavo IDE Cavo floppy Potete verificare le specifiche sul sito http://www.abit.com.tw nella medesima offerta comprendo anche: CPU AMD Athlon XP 1600 Dissipatore con ventola per processori AMD (Già montato sulla scheda madre) Modulo Dimm Kingston DDRam 256Mb PC2100 266 MHz con chip SPD regalo inoltre: Scheda Video GeForce2 MX 400 GPU, 64MB SDR, TV-Out Scheda LAN 10/100 Mbit Metodi di pagamento e trasporto: Pagamento preferito che costa all'acquirente solo 1 Euro è la ricarica postepay, accetto anche bonifici o vaglia postali, la merce verrà spedita tramite poste con paccocelere 3 a pagamento avvenuto. 120 Euro + spese di trasporto 10 Euro, vendo anche separatamente. Ultima modifica di bassanino99 : 11-08-2005 alle 20:14. Motivo: Errato tipo RAM |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
quanto vuoi??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
coda, ma vorrei sapere il prezzo
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
ciao , devi mettere la città di provenienza fra le [ ] ed il prezzo
altrimenti ti chiudono il 3d
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho visto il prezzo nell'altro thread che avevi aperto...
rimango interessato solo se con consistente limata
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
che core ha quel procio? è un palomino?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Modulo Dimm Kingston DDRam 256Mb PC3200 full brand
che chip monta? prezzo? consegna a mano nel caso monti chip interessanti e prezzo buono tanto è tanto tempo che volevo andar di nuovo ad ivrea......glom che ricordi bellissimi ma anche tristissimi....... ![]() uscivo con una eporediese ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
coda blocco.. ma devi abbassare il prezzo.. mobo 15€, cpu 20€, ram 15€, vga 15€, spese di spedizione 8€, totale 73€ ss comprese..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Ultima modifica di bassanino99 : 11-08-2005 alle 12:53. Motivo: errata freq. CPU |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
io lascio... buona vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Quote:
la kg7 vale 15/20€, a 40€ vendono gli xp2400.. il tuo xp vale al max 20€.. la geffo2 mx costa 15€, considerato che per 25€ comperi radeon 9200 128mb ram.. e le ram 20€ comperi ddr da 256mb nuove,ergo le tue varranno 15€.. totale max arrivi al prezzo che ho detto.. lascio, grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Se trovi tutto cio che hai detto a 75 Euro FUNZIONANTE con spese trasporto incluse complimenti!!!!
Ma fesso o furbo chi te la vende sta roba, oltrertutto con i soldi che ne ricava non si compra neanche una schda video decente...... io non sono mica masochista!!! alla prossima ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
non lo dico perchè a me interessa la merce (tanto ormai ho capito che non raggiungerai un prezzo ragionevole), ma...
se sei sicuro che il tutto valga 110 euro, metti per favore i prezzi di ogni singolo pezzo, e poi vediamo come arrivi a 110 rispettando le regole del mercatino (che sicuramente avrai letto). PS: ad essere pignoli dovresti mettere il prezzo solamente di mobo, cpu e ram, visto che il resto è "in regalo"
![]() |
#15 |
Member
|
Il regalo è compreso solo se si compra tutta la merce in blocco, come ho scritto vendo anche ogni singolo pezzo, comunque non discuto sul fatto che si possa trovare la merce a meno ma RIBADISCO fesso chi la vende, io a questo prezzo mi tengo tutto visto che con questo HW ci posso fare qualunque cosa.
Per prezzo ragionevole cosa intendi? parliamone serve a questo il forum no? Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
i prezzi ragionevoli te li ha già messi bloodflowers, se vuoi puoi aggiungere 5 euro al processore.
cmq, visto che vendi anche singolarmente, puoi mettere per favore i prezzi dei singoli componenti?
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
mobo 50€, cpu 50€, ram 26€, vga 20€, lan10/100 20€ spese di spedizione pacco celere 3 con assicurata 10€ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
mobo 50€, cpu 50€, ram 26€, vga 20€, lan10/100 20€ Solitamente faccio la spedizione pacco celere 3 con assicurata 10€ ma se l'acquirente preferisce risparmiare 2 Euro correndo il rischio a scapito suo eventualmente si può fare anche pacco celere 3 senza assicurata 8€ ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
complimenti per i prezzi.
purtroppo domani mattina parto per le vacanze, altrimenti mi sarei messo a discutere volentieri su quanto siano assurdi
![]() |
#20 |
Senior Member
|
bassanino99... veramente.... credimi... i prezzi che hai fatto sono veramente troppo altri... a quei prezzi vengono componenti nuovi e molto più sofisticati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.