|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Gabbietta per Hard Disk
Penso sia la sezione giusta
Mi chiedevo se esiste in commercio una torretta "a sè stante" per hard disk, diciamo 4 o 5 dove potere anche mettere delle ventole per il raffreddamento. ne avrei in mente una bellissima in plexyglass.. se solo esistesse.. ciao!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Non ho capito se le volete esterne, tipo rack esterni, oppure interni, da aggiungere agli slot disponibili...
Nel primo caso ci sono, ma costano un occhio, nel secondo caso invece dovrebbero costare molto meno, ci sono quelli della coolermaster da mettere negli slot dei CD, con 2 slot montano 3 dischi, e sono ventilati. Per soluzioni più fantasiose si deve fare un po' di ricerca su google... - CRL -
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
a me servirebbe una semplice torre dove mettere gl hd da posizionare dove voglio (preferibilmente all'interno del case, tanto c'è posto).
ho provato tanto con google, ma non ho trovato niente |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
idem.... guardate il mio case... in basso c'e posto a volontà... e soprattutto nn arriva le vampate di calore della ram e della CPU....
![]() altrimenti in alto, dove c'e l'estrattore dell aria, c'e una specie di rack a 2 piani, forse a malapena sta un hdd, ma anche a malapena arrivano i cavi ... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Io sposterei le ottiche in alto, e poi nello spazio libero che si è creato, nella metà superiore, metterei un box di quelli che dicevo, occupano lo spazio di due ottiche e ci si mettono 3 dischi, sono anche ventilate.
- CRL -
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
come si chiama di preciso quel dispositivo lì? gli hdd cooler ce l ho già e mi tengono hdd a 30 e 35 gradi quando nn sono stressati... ma con il pannello laterale chiuso salgono a 32 e 38 gradi
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Io ho in mente qualcosa tipo questo:
http://www.coolermaster-europe.com/i...evice%20Module Non mi sembra che si possa comprare da quel sito, quindi non dovrebbe essere considerato un link commerciale, e quindi rimosso. - CRL -
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
si si tranquillo ....
ma mi sembra una ventola di un alimentatore... dove li attacchi gli hdd??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.