|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
[INFO] Chieftech Mesh - View Inside
salve gente, sono un neofita nel campo, però mi piace l'idea di avere il mio case personalizzato, ed è da un annetto ke pezzo x pezzo mi dedico al modding (base, molto base) del mio case.
posto per farmi una domanda forse stupida, io ho un mesh della chieftec, adoro questo case, vorrei farlo però con la finestra in plexiglass laterale in modo da vedere tutte le modifiche ke ho fatto, luci e cavi.. però siccome conosco la mia scarsissima manualità, vorrei decisamente evitare di rovinare lo sportello laterale, ho visto ke in giro si trovano delle paratie già moddate col plexiglass x i chieftech, ma x il mio mesh ancora nn ne ho trovate, qualcuno saprebbe per piacere indirizzarmi in qualke modo? ci terrei a comprare una bella finestra sul mio hw, senza moddare la paratia già presente.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
Eh, anche io ho guardato in giro ma non ho trovato nulla.
Il Mesh per me è un ottimo case, spazioso, comodo e robusto. Da moddare non è comodissimo in quanto è fatto di un acciaio bello spesso; mi è capitato di dover tagliare il tetto di quello del mio moroso e ti dirò ci ho frantumato un bel po' di dischi col dremel.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() possibile ke nn ci sia nessun rivenditore in italia ke la venda? devo proprio comprarla fuori? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
beh allora? è possibile ke in italia non si trovi un prodotto del genere?!?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.