|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Caratteristiche hardware XBOX 360
Su XBOX Magazzine Ufficiale , il numero 54 , sono uscite le caratteristiche tecniche della xbox 360 , qualcosa di allucinante , allegherei una immagine ma non saprei come fare .
Pare che abbia 3 stadi di pipe di shader unificati da 16 pipe l'uno , totale 48.......si ho detto " 48 " pipe line di rendering unificate programmabili sia per i vertici che per i pixel , dipende dalle necessita del gioco e di chi lo ha programmato . 4 texture pipe , 2 shader interp ( qualsiasi cosa siano ) e un sistema per l'antiallising con 10 MB di cash integrato con una banda passante di 256 GBs , non mi sono sbagliato a scrivere ne a leggerlo sulla rivista perche anche su XMU lo ribadivano : sono proprio 256GBs di banda passante , un sistema insomma che permette di avere FSAA a qualsiasi risoluzione senza alcun impatto sulle prestazioni del gioco ![]() ![]() ![]() ![]() Supporto all'HDTV sino a risoluzioni di 1920x1020 o giu di li , possibilita di collegamento al monitor per PC , per chi non ha una TV LCD , comunque puo essere collegata anche alla nostra vecchia TV PAL . 512 megabit di memoria condivisa tra video e CPUs , il processore centrale è un tri-core derivato dal G5 IBM. Ci sarebbe dell'altro ma e meglio aspettare una recensione ufficiale che mostri un grafico dettagliato .......lool . Qualcuno sa come estrarre i video dal DVD delle demo per xbox ? Cosi metto su emuleplus i video dei giochi per xbox 360 ,ce ne sono una decina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
hai vissuto su Marte ultimamente?
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Allora aggiungo che la hanno raffreddata a liquido
![]() ![]() ![]() mi ero dimenticato di dirlo prima . |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() Comunque c'e' il thread ufficiale. Chiudo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.