|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
(fuori ot)help info su mabocrack!devo ricaricarlo!
ciauz a tutti qualcuno ha per caso il num di poste pay di mabocrack?oppure riesce a contattarlo?
ha preso una mobo + procio da me,dice che gli dà problemi di boot ed allora gli ridò gli eurozzi spesi e mi ripiglio il materiale indietro. Misteri dell'hardware sigh!ho spento il pc ho smontato impachettato e spedito ma mi ha detto che non funzionava sigh.per evitar problemi gli ridò i soldi spesi ho provato a pvtizzarlo ed a mandargli un paio di email ma non mi risponde! anche solo il num di tel cell mi andrebbe bene! HELP! pace ebene a tutti e grazie per l'aiuto che mi darete! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Busto Arsizio (VA)
|
Non so darti dati dell'utente,
però secondo me gli basta fare il reset del Bios dato che magari il procio e la ra che utilizzavi te non sono uguali a quelli che utilizza lui, cosi come possono essere ben diverse le frequenze/moltiplicatore di lavoro. ![]() P.S fatti sempre dare un numero di telefono x le trattative
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
comunque gli ho detto che il materiale era perfettamente funzionante non gli ha funzionato? me lo riprendo indietro e gli ridò gli eurozzi! ps mobo asus cuv x4-e da oltre 170 di fsb procio celeron 800@1200@1,775 v-core (150x8) dissi coolmaster allu+cu appato per amd 32 fino a xp3400 modificato per esser montato su soket 370 glom che tristezza.ed io che ero convinto di avergli dato un'ottima base per un ottimo mulo! misteri dell'hardware! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
ho provato a contattar i moderatori!magari riescon a darmi info!sperem!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.