Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2005, 22:03   #1
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
THREAD UFFICIALE delle disgrazie!

Stasera circondato dall'eco delle mie bestemmie ho deciso di aprire questo 3d di cui sicuramente anche altri sentivano il bisogno.

Scrivete qui le vostre piccole disgrazie, ovviamente è un 3d ironico dove ci prendiamo in giro un po' per sdrammatizzare sugli eventi avversi, scrivete quindi quelle cose che vi rovinano la giornata senza cambiarvi la vita.

Ovviamente inizio io:

Stasera sono andato a mangiare alla Greppia, un ristorantino qua vicino a Rimini con un parcheggio bello buio sul retro e qualche simpaticone mi ha sfasciato la portiera della macchina e mi ha ciulato l'autoradio.
Sono rimasto nel parcheggio dieci minuti a urlare imprecazioni di ogni sorta, dopodichè sono partito con in macchina un mio amico ubriaco che mi prendeva pure per il culo.
Niente da dire, ora vado a fare un giro sul mare a Rimini ma mi aspetto di tutto, la serata non è certamente delle migliori.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2005, 22:43   #2
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
appena ho visto il titolo del 3d mi sono toccato i maroni
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2005, 01:59   #3
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Dimenticavo, oggi pomeriggio sono pure rimasto a piedi con il motore e l'ho dovuto spingere fino a casa.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2005, 09:07   #4
CS25
Senior Member

L'Avatar di CS25

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
Ma rinominarlo in "Il thread delle disgrazie di Ivan" no?
Old 28-07-2005, 09:09   #5
Thebaro
Senior Member

L'Avatar di Thebaro

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
tranquillo puo sempre andare peggio pensa se non trovavi la macchina

o se te lo troncavano dietro...

vedi il lato positivo...
Old 28-07-2005, 09:20   #6
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
Quote:
Originariamente inviato da Thebaro
tranquillo puo sempre andare peggio pensa se non trovavi la macchina

o se te lo troncavano dietro...

vedi il lato positivo...
oppure poteva accorgersi di aver lasciato il portafogli in macchina (che ovviamente era stata ripulita a dovere) e il padrone del ristorante chiamava la polizia che lo portava in guardiola e gli faceva passare la notte lì siccome la telefonata che aveva il diritto di fare era stata riattaccata per via del telefono che a casa gli si era rotto poche ore prima
Old 28-07-2005, 09:35   #7
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
Bah le mie disgrazie sono iniziate da tempo e non sono ancora terminate
Prima il mio ex mi ha tradito, la madre della mia migliore amica ha adescato mio padre [il quale poco prima aveva avutop un'ischemia cerebrale], la mia migliore amica è stata plagiata dalla madre e, per non so quale motivo, ora jetta contro di me. Ora mio padre esce con delle slovacche, a cui paga tutto, per un debito che ammonta a 26.000 euro, in più, come se non bastasse, ha ipotecato, a nostra insaputa, casa. Mia nonna che ora se lo deve sorbire a casa vuole suicidarsi, ha perso almeno 20 kili e soffre di tachicardia, il che fra preoccupare tutti [in più nonna ha detto che papà frequenta ambienti notturni non molto "sani"]. L'altra mia nonna, una dispotica plagiata da mia zia, ha praticamente mandato a quel paese mia madre rifiutandosi di prestarle anche solo 500 euro per la spesa [prima che papà firmasse il divorzio consensuale, mamma doveva andare in giudiziale, la quale costa circa 15.000 euro. Siccome a mia madre non bastavano i soldi e necessitava di un mutuo, ha chiesto a sua madre i soldi per fare la spesa, atttirando l'ira di sua sorella, del cognato che saltando sul tavolo urlava che era un'indecenza e quella di sua madre], e in più ora non vuole darla la metà che le spetta della casa familiare. L'unica cosa bella che avevo era il mio ragazzo, il quale mi ha recentemente lasciato nonostante io stravedessi per lui. Ne é conseguito stress, dolori allucinanti perché il ciclo data la tensione mi fa morire dal dolore, l'esplodere di tutti i capillari su braccia, gambe e seno. I miei amici, per finire, mi hanno abbandonato. Però via, non mi lamento
Old 28-07-2005, 09:38   #8
giovane acero
Senior Member

L'Avatar di giovane acero

Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
Quote:
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy
[...]. Però via, non mi lamento
giovane acero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2005, 09:41   #9
LeEzSwEeTfAiRy
Member

Quote:
Originariamente inviato da giovane acero

Che ci si può fare? C'est la vie
Old 28-07-2005, 09:44   #10
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Quote:
Prima il mio ex mi ha tradito, la madre della mia migliore amica ha adescato mio padre [il quale poco prima aveva avutop un'ischemia cerebrale], la mia migliore amica è stata plagiata dalla madre e, per non so quale motivo, ora jetta contro di me. Ora mio padre esce con delle slovacche, a cui paga tutto, per un debito che ammonta a 26.000 euro, in più, come se non bastasse, ha ipotecato, a nostra insaputa, casa. Mia nonna che ora se lo deve sorbire a casa vuole suicidarsi, ha perso almeno 20 kili e soffre di tachicardia, il che fra preoccupare tutti [in più nonna ha detto che papà frequenta ambienti notturni non molto "sani"]. L'altra mia nonna, una dispotica plagiata da mia zia, ha praticamente mandato a quel paese mia madre rifiutandosi di prestarle anche solo 500 euro per la spesa [prima che papà firmasse il divorzio consensuale, mamma doveva andare in giudiziale, la quale costa circa 15.000 euro. Siccome a mia madre non bastavano i soldi e necessitava di un mutuo, ha chiesto a sua madre i soldi per fare la spesa, atttirando l'ira di sua sorella, del cognato che saltando sul tavolo urlava che era un'indecenza e quella di sua madre], e in più ora non vuole darla la metà che le spetta della casa familiare. L'unica cosa bella che avevo era il mio ragazzo, il quale mi ha recentemente lasciato nonostante io stravedessi per lui. Ne é conseguito stress, dolori allucinanti perché il ciclo data la tensione mi fa morire dal dolore, l'esplodere di tutti i capillari su braccia, gambe e seno. I miei amici, per finire, mi hanno abbandonato. Però via, non mi lamento

casso..
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2005, 09:47   #11
giovane acero
Senior Member

Quote:

Che ci si può fare? C'est la vie
C'est la sfigue! Comunque se riesci ad affrontare ancora tutto col sorriso sulle labbra (e se non si tratta di una paresi facciale) alla faccia, c'hai le palle cubiche placcate oro! ^^
Old 28-07-2005, 09:54   #12
LeEzSwEeTfAiRy
Member

Quote:
C'est la sfigue! Comunque se riesci ad affrontare ancora tutto col sorriso sulle labbra (e se non si tratta di una paresi facciale) alla faccia, c'hai le palle cubiche placcate oro! ^^
A volte mi scende qualche lacrima di rabbia, l'ammetto, ma tutto sommato non mi lamento.Tutte queste cose che mi sono capitate via via mi hanno insegnato a riflettere, e purtroppo anche a capire che nessuno è indispensabile.
Io non mollo!
Comunque grazie per il complimento, sai che spettacolo le palle placcate oro, e soprattutto una DONNA con le palle cubiche placcate oro, un motivo in più per non demordere
Old 28-07-2005, 10:09   #13
giovane acero
Senior Member

Quote:
A volte mi scende qualche lacrima di rabbia, l'ammetto, ma tutto sommato non mi lamento.Tutte queste cose che mi sono capitate via via mi hanno insegnato a riflettere, e purtroppo anche a capire che nessuno è indispensabile.
Io non mollo!
Comunque grazie per il complimento, sai che spettacolo le palle placcate oro, e soprattutto una DONNA con le palle cubiche placcate oro, un motivo in più per non demordere

M'hai spezzato! Allora diciamo che hai le ovaie tetraedriche platinate
Old 28-07-2005, 10:15   #14
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Io ieri CREDO di aver cancellato per errore un numero dalla rubrica del cellulare...

Comunque se si avevano dubbi sulla tua maturità... Beh... Ora si capisce un po' meglio il perché... Complimenti... Per come affronti tutto...
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2005, 11:00   #15
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
Alice mi dispiace tanto....ma se vogliamo aggiungere disgrazie alle disgrazie:

vivevo da brava figlia di papà ventenne, quando una sera improvvisiamente mio padre è venuto a mancare, mi sono trovata senza nulla, a campare una famiglia di 4 persone, non solo il mio vecchio ragazzo era uno non molto stabile di mente, l'ho dovuto recuperare da una depressione violenta.
va beh, cmq dopo morto papà, una serie di problemi materiali hanno invaso casa mia, mia sorella ha iniziato a fregarsene di noi, io campavo e crescevo la piccola, nonchè mia mamma che sembra esser tornata bimba.
Così arrivata al limite, tento il suicidio, ma mia madre torna prima a casa, e riescono a salvarmi (ergo, neanche mi riesco ad ammazzare), ogni giorno me ne capita una, alla fine ho "rincontrato" un ragazzo di cui mi ero invaghita gia prima, decidiamo di stare assieme, ci amiamo, passiamo un mese bellissimo... ma lui si fa male ad un ginocchio...gli prende una crisi (dovuta ad abuso di droghe) e mi allontana, per sempre....

CHE SCHIFO LA VITA
Old 28-07-2005, 11:20   #16
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Personalmente, le disgrazie mie e della mia famiglia sono solita tenermele per me...

se volete però vi racconto di quando la mia paperella pripro mi ha cagato su una gamba
Old 28-07-2005, 11:21   #17
giovane acero
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da milli1979
Alice mi dispiace tanto....ma se vogliamo aggiungere disgrazie alle disgrazie:

vivevo da brava figlia di papà ventenne, quando una sera improvvisiamente mio padre è venuto a mancare, mi sono trovata senza nulla, a campare una famiglia di 4 persone, non solo il mio vecchio ragazzo era uno non molto stabile di mente, l'ho dovuto recuperare da una depressione violenta.
va beh, cmq dopo morto papà, una serie di problemi materiali hanno invaso casa mia, mia sorella ha iniziato a fregarsene di noi, io campavo e crescevo la piccola, nonchè mia mamma che sembra esser tornata bimba.
Così arrivata al limite, tento il suicidio, ma mia madre torna prima a casa, e riescono a salvarmi (ergo, neanche mi riesco ad ammazzare), ogni giorno me ne capita una, alla fine ho "rincontrato" un ragazzo di cui mi ero invaghita gia prima, decidiamo di stare assieme, ci amiamo, passiamo un mese bellissimo... ma lui si fa male ad un ginocchio...gli prende una crisi (dovuta ad abuso di droghe) e mi allontana, per sempre....

CHE SCHIFO LA VITA
cosaccheccosa?
Old 28-07-2005, 11:25   #18
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
Quote:
Originariamente inviato da -Crissina-
Personalmente, le disgrazie mie e della mia famiglia sono solita tenermele per me...

se volete però vi racconto di quando la mia paperella pripro mi ha cagato su una gamba

si anche io di solitotendo a questo, ma credo che mi faccia bene parlarne sul forum...a parte tu , in pochi mi conoscono dal vivo
Old 28-07-2005, 11:27   #19
CS25
Senior Member

L'Avatar di CS25

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
Avevo cominciato a scrivere le mie disavventure dal 1997, poi sinceramente non ce l'ho fatta, fa male.
Ciascuno di noi porta un peso sulle spalle, formato dai dolori i dispiaceri e quei colpi che la vita da' gratis, senza averli minimamente meritati.

Ma sopravvivere e continuare a provare a dare il massimo e' qualcosa che dobbiamo alla vita stessa, che e' l'unico vero dono che riceviamo.

Forza e coraggio a tutte le persone che stringono i denti.

P.S. Alice mi aggiungo al coro di chi ti stima, sebbene non ti conosca, poiche' hai affrontato questioni simili alle mie, ma con qualche anno di meno. Hai una forza d'animo strepitosa, dovrebbero "prescriverti" a quelle persone che gettano la spugna troppo presto

Ultima modifica di CS25 : 28-07-2005 alle 11:29.
CS25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2005, 11:27   #20
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Quote:
cosaccheccosa?

segui il filo logico!

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian