|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
AUGURI A MABEL :)
Anche se di qualche ora in ritardo (ma perchè non lo sapevo
![]() ![]() TANTISSIMI AUGURIIIIIIIIIIIIIIII DI BUON COMPLEANNO ![]() Ad un amico sincero, paziente e affettuoso come te, auguro di cuore di realizzare "il tuo desiderio" e soprattutto di essere felice e sereno. Grazie per essermi stato vicino in tanti piccoli momenti difficili!!! ![]() Mi raccomando oggi divertiti e non pensare a niente ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
![]() grezie, grezie altrettanto, grezie graziella e grezie al cazzo ![]() Sono diventato più sagg ehm... più vecchio! ![]() Viva i Leoni!!!!!!! ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
auguri
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
AUGURI
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
We ma nessuno gli fa gli auguri?
![]() Come si dice in napoletano siete degli scostumati ![]() ![]() Ancora auguriiiiiiiiiiii ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Augurissimi.
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
AUGURI
U R G U U G R U IRUGUA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.