|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Taranto - Bari
|
Virus misteriosi?!?
Ciao a tutti, avrei un problema con alcuni "virus" che risulatno cul mio pc dopo la scansione con AVG.
AVG identifica questi virus come Java/classloader, Java/Byteverify, Java/OpenStream che puntualmente non riesce nè a curare, nè a spostare in quarantena.. Ma sono proprio virus? O è un abbaglio dell'AVG? Chi mi sa dire che devo fare??? Grazie
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Svuota la cache della Java. Vai su start/pannello di controllo, clicca a sinistra su ''passa alla visualizzazione classica''. Poi clicca su Java e vai nella sezione ''generale'' ed elimini i files temporanei internet.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Taranto - Bari
|
Grazie della risposta, ho svuotato la cache dal Java plug-in ma a una successiva scansione i virus e cavalli di troia li trova lo stesso, e lo stesso non riesce a curarli o a metterli in quarantena...
Controllando dove si trovano i file infettati effettivamente sono nella cache java di un altro utente del computer (winXP), utente limitato. Sono tutti file .class oppure archivi zip. Cosa devo fare? Grazie e ciao!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Ma non puoi accedere con privilegi di amministratore e cerchi di eliminarli magari da modalita' provvisoria?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Naples
|
Quote:
A me invece situazione opposta: Norton riconosce (per gli stessi tipi di file) la presenza degli stessi virus (e non riesce ad eliminarli); AVG invece li vede come file "immacolati" Bah... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.