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#1 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Messaggi: 13306
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Filtro anisotropo su GeForce 1 e 2
Una curiosità: "Tri-linear filtering support is another cool feature, which appeared already by NVIDIA GeForce256. Certainly, the qualityof anisotropic filtering by GeForce2 GTS has been also significantly improved due to the use of 16 texture samples instead of 8 samples as by its predecessor" da http://www.xbitlabs.com/articles/vid...orce2-gts.html
Corrisponde al vero questa affermazione?
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Messaggi: 13306
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Nessuno?
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#3 |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12869
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Si, le GeForce 2 avevano il filtro anisotropico, naturalmente impossibile da usare per via delle scarse prestazioni...
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#4 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16487
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La 4Mx, derivata dalla GF2 series lo può usare fino a 2X, quindi penso sia lo stesso per la 2GTS.
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#5 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Messaggi: 13306
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Quote:
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