|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: MN
|
[MO] NVidia GeForce4 Ti 4600
Vendo per conto di un amico una NVidia GeForce4 Ti 4600 della XFX
Per informazioni dettagliate potete visitare il sito del produttore (XFX )/(Link diretto alla scheda tecnica ) Riporto i punti principali: Graphics controller * NVIDIA® Geforce4 Ti 4600 * 256 bit graphics accelerator Memory Configuration * 128MB DDR Performance * GPU Frequency(MHz): 300 * Graphics Core: 256-bit * Memory Interface: 128MB * Memory Bandwidth (GB/sec): 10.4 * Fill Rate (texels/sec.): 4.8 billion * Operations/sec.: 1.23 Trillion * Effective Memory Clock Rate (MHz): 650 * RAMDACs (MHz) (each have 2 RAMDAC): 350 Ho trovato anche una recensione, un po' datata, ma d'altronde ha i suoi anni questo chip NVidia (Link) Potrei anche fare delle foto ma questo mio amico non è molto pratico nel maneggiare hardware, e ha qualche difficolta nello sfilarla per fotografarla, per cui se avete pazienza appena vado a casa sua la smonto e vi posto un nutrito set fotografico Il prezzo è 80 euro Come promesso ecco le Foto, e a riguardo chiedo scusa per un paio di motivi: - la scarsa qualità delle foto (ho usato il cellulare ![]() ![]() ![]() - la coltre di polvere che avvolge la scheda... Che comunque dimostra che ha sempre vissuto regolarmente nel pc, senza subire possibili maltrattamenti fisici ![]() Foto Ultima modifica di Caedium : 15-04-2005 alle 14:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Altri? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Se ti interessa ho un dissipatore Thermalright completamente in rame: il 947-U.
È uno dei migliori dissipatori per socket a, pentium 4 (non ne sono certo, ma potrebbe funzionare anche su pentium 4...) Si può collegare con 4 fori sulla mobo, oppure con le clip (le clip solo su Pentium 4... non ho idea se sui socket amd 64 si possa attaccare con le clip, comunque se hanno i 4 buchi penso proprio sia compatibile). Il tutto è ancora sigillato, mai stato usato, in perfetto stato (per forza, non è che a star dentro una scatola un dissipatore si rovini). Il tutto con relativa ventola da 92mm silenziosa della Ys Tech: 84CFM a soli 33decibel (e puoi tranquillamente downvoltarla per renderla ancora più silenziosa, un modello identico tranne che per la velocità, sposta 49cfm a 18 decibel ![]() Magari se ti interessa... è un ottimo dissipatore, a suo tempo (inizio anno) lo pagai 54€ + 12 della ventola. Peccato che poi abbia deciso di cambiare anche mobo, e la mia non ha gli attacchi ![]() Il tuo prezzo per la 4600 mi sembra un po' gonfiato, le 4200 le vendono a 40€, e non mi pare che tra 4200 e 4600 ci sia un abisso tale da giustificare tutta questa differenza (tra l'altro molte 4200 si riescono a portare alla frequenza di una 4400 ed in alcuni casi anche 4600). Sappimi dire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il dissipatore mi dispiace ma non mi interessa, lo conosco e so che è molto buono, ma il mio amico vorrebbe vendere per avere un po' di liquidità.
Comunque, anche se adesso faccio fatica a controllare (per ovvi motivi), qualche giorno fa avevo cercato altri thread di vendita di 4600 sul forum e avevo trovato cifre attorno i 70/80 euro, quindi ribadisco, posso scendere ma di poco, 10€. La 4200 ha un'ottima overcloccabilità, ma a frequenze di default c'è una sensibile differenza di prestazioni tra i due chip, d'altronde all'epoca coprivano uno la fascia media di mercato e l'altro quella alta. P.S. Oggi ho anche fatto qualche foto, ma ora sono un po' stanco per scaricare ed uploadarle, quindi rimando a domani ![]() Ultima modifica di Caedium : 14-04-2005 alle 22:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
|
in codissima per la sk, se ancora disponibile.
Intanto mi informo.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho aggiunto le foto se volete vedere la scheda |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
coda x amico , t faccio sapere domani dopo scuola
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Garanzia?
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Lascio.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Dai su che è ancora un'ottima scheda! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
non metto in dubbio la qualità della scheda..ma rimane il fatto che sia una scheda oramai passata e dal prezzo troppo alto..scusa ma io ti offro 50€ senza spese di spedizione..fai conto che vengono vendute le 5900XT a 120€...se non ti interessa consideralo come un UP...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
c'è ancora? potrebbe interessarmi per 65 € consegna a mano a modena
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Up, scheda ancora disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
contrordine
se il tuo amico acetta 60 € la prendo, ho avuto un disguido con l'acquisto di un'altra scheda.
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Se abbassi sensibilmente il prezzo sono interessato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.