|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
Convivenza furetto gatto possibile?
Venerdi ho comprato un furetto, sonny "lefty", di 3 mesi. A casa però ho un gatto di 8 anni, non li ho ancora fatti incontrare da molto vicino ma pare che il gatto sia un pò indifferente ed un pò impaurito.
Come faccio a farli andare d'accordo? Il furetto è un mordicchione indemoniato! Vedo già la scena: il gatto odora il furetto, il furetto lo morde, il gatto si spaventa e prova a scappare ma il furetto non molla, il gatto lo graffia..... ![]() Vi prego datemi una mano se non riesco a farli convivere dovrò trovare una nuova casa al furetto! Non posso vivere con la casa divisa a metà o la paura di tornare a casa e trovare una strage... ![]()
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Quote:
scherzo! ![]() ![]() ![]() cmq non so siutarti mi dispiace
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Se non sbaglio con un furetto ci potresti rimediare una bella pelliccetta... Adesso la scelta sarà più facile... ![]() Certo che dopo 8 anni il gatto non sarà certo felice di spartire il suo territorio con un furetto... M'avessi detto un cane... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ma i furetti non vanno tenuti in gabbia?
Cioè un mio amico lo ha ma ce l'ha nella gabbia. Ogni tanto lo tira fuori ma solitamente sta in gabbia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
io prenderei anche un boa che fa numero e calma le acque
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
se è morto il furetto hai capito che non potevano coesistere
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() da me vedo la scena tra il mio cane e i gatti dei vicini, lui che li rincorrre e quanto quelli sono in trappola e si mettono sulla difenziva attaccano con i graffi (tipo boxe) e vedi il cane che stenda ad avvicinarsi (perchè è un volpino ed è piccolo), la scena è troppo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Per la pelliccetta..mi uscirebbe a malapena un collarino, ci potrei mettere qualche borchia ma sinceramente non è un accessorio che userei ![]()
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Certo non è una gabbia da canarino. Sarà 2 metri di lunghezza per 1 metro di altezza per 1 metro di larghezza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
spero che a spunti il gatto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Taranto
|
Se il gatto è cattivo,potresti trovarti il furetto morto...se il gatto è un poltrone e il furetto scassapalle,li vedrai bisticciare.
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.