|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
|
hdd da jukebox 6gb creative
salve...
questo hdd di dimensioni 6,85cm X 10cm X0.7cm circa... quindi dovrebbe essere un 2.5pollici... Proviene da un jukebox da 6gb.. Quello che volevo chiedervi è... come caspita faccio ad usarlo su un pc???? Cosa devo fare? che materiali ho bisogno? cioè devo adattarlo per farlo funzionare su un parallel ata 100/133... In tutto ci sono 47 pin... Lo so che ci sono i bay.... però farlo in casa è tutta un'altra cosa... Ultima modifica di Crystal1988 : 31-07-2005 alle 19:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Se è come i 2,5" dei portatili ci sono degli adattatori per l'ide comune.
- CRL -
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
|
Si
Si lo so... ma quello che vorrei fare è riuscire a farlo funzionare direttamente dalla parallel ata port
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Non avevo capito che volessi fartelo da solo...
E' possibile, devi comprare i due connettori, e poi collegare i fili, certo è un po' una palla, ma può essere simpatico da fare... Devi cercare dei siti dove ci sia la mappa completa dei pin delle due connessioni, ero sicuro di avere qualcosa nei preferiti, ma non lo trovo, comunque l'avevo trovato su google. Ora, al volo, ho trovato questo: http://www.pcguide.com/ref/hdd/if/ide/confNote-c.html che dà qualche indicazione, anche se non ha la mappa. - CRL -
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.