|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Windows-scrittura rimandata non riuscita!!!
Salve a tutti,vorrei porvi il problema che da un po di tempo mi sta rompendo le scatole...Innanzi tutto premetto col dire che ho 2 hard disk uno chiamato volume C e l'altro chiamato volume E aggiunto in un secondo tempo e che mi ha sempre funzionato da un anno a questa parte fino adesso che mi da questo messaggio di errore..In pratica ogni volta che clicco sulle propieta del volume E e provo a fare pulitura disco o scan disk oppure la defframmentazione,dopo alcuni secondi mi compare sul desktop sotto a destra nella barra di sistema un triangolino giallo con il punto esclamativo e che ha il seguente messaggio:windows scrittura rimandata non riuscita imposssibile salvare i dati in E:\$Mft (e qui varia a secndo delle volte E:\ ecc ecc..)I dati sono andati persi.La causa dell'errore potrebbe essere un errore hardware o della connessione di rete.provare a salvare il file altrove..questo messaggio mi appare soltanto quando provo a fare la pulitura disco,scan disk e defframentaz facendomi cosi impallare il pc...qualcuno sa da cosa potrebbe dipendere??Vi ringrazio in anticipo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Errore di trasmissione di dati al disco, quindi i motivi possono essere svariati:
- problemi del disco stesso - problemi di cavi - problemi di alimentazione - ..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
la cosa strana e che ho provato a fare una scansione col programma power max scaricato sal sito maxtor,e facendolo partire da floppy all'avvio con i seguenti risultati:
VIA8235 primary master maxtor 6y080p0 VIA 8235primary slave no device found VIA 82355 secondary slave no device VIA 3149 sata primary master no device VIA3149 sata primary slave no device VIA3149 sata secondary master no device VIA 3149 sata secondary slave no device In pratica e come se non mi vedesseL'hard disk in questione cioe il volume E da 160 gb...mi da tutte le indicazioni cliccando sul volume C da 80 gb cliccando su VIA8235 primary master maxtor 6y080p0 ma non ho poi nessun altra indicazione per l'altro hard disk perche su tutti i controller mi da no device ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
C'e nesssuno che sa darmi una risposta a questo problema??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
![]() ciao
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Le connessioni dei cavi le ho gia controllate,per l'elettronica partita intendi l'hard dissk da buttare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Beh in tal caso me lo faro' cambiare visto che non e passato nemmeno un anno da quando l'ho comprato ed ho conservato ancora lo scontrino...vorrei soltanto chiedervi ancora una cosa...che devo fare dopo aver montato fisicamente quello nuovo per farlo riconoscere dal pc?quli operazioni devo fare??grazie ancora...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciauz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ok grazie mille per le info ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.