|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Sony Fontopia o Sennheiser Mx 500?
Ciao, da varie discussioni qui sul forum ho capito che queste auricolari sono le migliori per rapporto prezzo/qualità... Ho trovato le fontopia a 40€ e le sennheiser a 15€
Quali mi consigliate di prendere? Le sony sono del tipo in-ear e più costose; vorrei delle cuffie che non comincino a dare problemi di filo dopo 1 mese o gracchino, ma che allo stesso tempo siano economiche... le in-ear hanno il vantaggio di ridurre i rumori esterni. Il punto è: vale la pena spendere 40 euro per le sony (finora ho sempre usato auricolari e cuffie sony di livello medio-basso e mi sono trovato ottimamente) o le sennheiser sono ottime lo stesso? Thanks!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
vanno bene le sennheiser, però se ascolti soprattutto in ambienti rumorosi/bus, ecc. fai un pensiero alle canalphone, insomma le cuffia che stile shure/ koss plug/etymotic e questa sony che non conosco.
andreaesposito.com - Sito del pittore Andrea Esposito Trattato con: Alci6000|Fabbry|Asterx|vyper|AliothRaulo|RIGOLO|thefrog|Mammabell|crespo80|rovve|Pot|se7en|yakipolkerule| sanxius|Rospaccio|Maurizio XP|devamrit|g.maverick|fefed|XP2200|h1jack3r|_The Jocker_|Ray|BloodFlowers|DURONMEN|Obrigado |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Altrimenti quali marche/modelli mi consigliate?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
sennheiser
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
io ho le sony che dici tu...fantastiche! assolutamente consigliate, nulla a che vedere con le cuffie tradizionali
![]() |
#6 |
Senior Member
|
un consiglio: le koss the plug prendile sul sito internet koss USA..nessun problema e costano poco
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
Quote:
![]() Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
nno le ho ancora usate per correre...ma lo escluderei...se hai pazienza un paio di giorni ti so dire
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
Grazie! Aspetto allora!
![]() Ma le hai comprate in Italia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: London
|
Quote:
Cmq ho anche le Sennheiser MX500 e devo dire che sono molto buone ma...le fontopia (MDR-X71) le trovo acusticamente migliori... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
le ho prese in Francia...
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Ho appena comprato le fontopia su ebay... una meraviglia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Fontopia?
Scusa te ma fontopia che vuol dire? Io ero convinto che si riferisse al fatto che sono in-ear cioè col gommino che infili nell'orecchio, ma a quanto pare non è così visto che i sony mdr e931Lp sono del tipo "normali".
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.