|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Activesync + wifi
Ciao a tutti allora il mio ppc naviga tramite il mio access point,vede il mio pc tramite vnc viewer,ma non riesco a farlo sincronizzare tramite wifi,qualcuno mi può spiegare come fare???ho dato anke al ppc un ip fisso,il tutto è sotto un router con attaccato un access point
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carpegna
|
Quote:
Se tutto va bene ti dovrebbe funzionare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ho già provato ma non va,sembra che voglia usare il bt,mah qualche idea???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
non credo si possa tamite wifi.. anche se a dire il vero non mi sono mai interessato. se si potesse cmq dovresti specificare l'ip del ppc..connesso tramite wifi è come un qualunque altro pc in rete, come fa activesync a indovinare dove andarlo a cercare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
è una banalità, ma spesso le cosa più banali sono quelle cui si pensa meno: hai verificato che sul pc nelle impostazioni di connessione di active sync sia spuntata l'opzione:consenti connessione di rete (ethernet ) e con server ras a questo pc? se non è spuntata col wifi non funziona
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Via wifi si ouò sicuramente,ovvio che ha un ip fisso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
si si è abilitata,mah è un mistero |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
hai fatto una parificazione convenzionale (usb seriale o infrarossi ) prima di usare il wifi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si si ora ho risolto,non vi dico cosa era xchè mi vergogno,cmq colpa mia...chiedo scusa a tutti x il disturbo...grazie a tutti....zauuuu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Cerignola
|
Su su, non ti vergognare, dicci cos'era. Di solito quando non và una cosa e uno si scervella, la colpa è sempre di una cosa banale.
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok lo dico...io ho la rete tra i miei 2 pc e il pda con 192.168.1.x,ebbene sul pc principale(quello dove uso activesync) avevo messo 192.168.0.x,con gateway 192.168.1.x del mio router,xcui navigavo in internet ma non potevo comunicare col wifi,ovviamente non essendo indirizzi ip della stessa classe...pensare che mi ero scordato di aver cambiato l'ip sul mio pc principale x fare un favore ad un mio amico 2 giorni fa,beh ora tutto risolto,banalissimo direi...scusate ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Martinsicuro (TE)
|
info pls
Salve...
ho um PocketPC Loox 720, 2 PC connessi in rete mediante cavo ethernet ad un Router con switch e Wi-Fi. Riesco a navigare in internet mediante la connessione Wi-Fi del mio PPC, ed anche ad accedere alle cartelle condivise nei due PC cablati... però non riesco a sincronizzare il PPC con ActiveSync mediante il Wi-Fi ![]() Cosa devo andare a settare sul PC e/o sul PPC ??? P.S. il software AvantGo serve al proposito ?? Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Martinsicuro (TE)
|
Si l'ethernet è attivo, tant'è che riesco a navigare in internet attraverso il router WiFi.
Una cosa però non ho specificato nel precedente post. Io uso la versione 3.8 (build 5004) di ActiveSync Può essere qui il problema ?? bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.