|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
[Le] XBOX MOD+accessori+GAMES
Come in oggetto vendo:
-XBOX MODIFICATA CON DVD PHILIPS -circa 15 titoli in DVd -2 JOY -PRESA SCART ADVANCE CON USCITA OTTICA -TELECOMANDO DVD PERFETTA IMBALLI ORIGINALI USATA POKISSIMO CEDO A 250€ x info titoli contattatemi in Pvt -preferisco consegna a mano -posso ritirare l'oggetto quando voglio
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack Ultima modifica di edema : 16-07-2005 alle 21:37. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Cosa chiedi per la sola console? no telecomando no giochi
che mod hai? la hai installata tu? che supporti legge il lettore?hai cavo alim non difettoso?(quello che ms sostituisce gratis )
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
la console è di mio fratello..l'avrà usato max 10 volte..
vende solo blocco.. -lo mod 1 tecnico -niente difetti, nn ci ha smanettato mai nessuno,cambi hd,installazione sull'hd di giochi,giochi solo su dvd -3 games+10
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack Ultima modifica di edema : 20-07-2005 alle 20:32. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
nel caso decide di prendere subito un pò di soldi io prenderei la x con i pad e cavi. no telecomando e giochi.
che mod hai? la hai installata tu? che supporti legge il lettore?hai cavo alim non difettoso?(quello che ms sostituisce gratis )
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
-lettore dvd Philips mi pare
-mi sembra x-cuter 2 come mod(nn so sicuro) xkè nn ne capisco niente nn mi azzardo di aprirla
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
la mod l'hamontata lui?
nel caso è interessato a venderla fammi sapere..
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
Il regolamento è chiaro, il thread in rilievo pure, non sono tollerate nemmeno le allusioni ai giochi pirata. Sei sospeso per 10 giorni e tra l'altro devi editare anche la sign che è irregolare. LOCKED
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.