|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
X kewell e domanda per tutti su SB live 24
ho installato tutto i trigue e sound blaster ed effettivamente ho dovuto disattivare la vecchia scheda audio incorporata perchè ad ogni riavvio come predefinita ritornava sempre la realtek......
ora domando cosa è di preciso CMSS perchè ne ho una vaga,,,,,mooolto vaga idea ......grazie per le risposte!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Che onore... il mio nome nel titolo della discussione
Il CMSS serve a riprodurre un file stereo (mp3, cd, wave ecc...) su tutte le casse. Ti consiglio di fare delle prove perché assai spesso i risulatati sono scadenti. La musica andrebbe ascoltata così come nasce e non artificiosamente riprodotta su più canali
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
eh si....
ci sto smanettando da ore per trovare il giusto "assetto" certo che però la creative un manuale con spiegazioni ce lo poteva mettere.......e vabbè schiaccio tutto e provo tutto finchè non trovo la giusta combinazione (tento la mia filosofia è se ci hanno messo i pulsanti è perche vanno schiacciati e certamente nn faccio danni.........)grazie per i consigli infatti oggi se non era per la disattivazione da te consigliata oggi avrei chaimato la creative credendo che la SB fosse rotta
. a presto.ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.

......grazie per le risposte!!!