|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
video gumball, la pula fa strada a una bmw
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
![]() ora xò vorrei vedere la bmw son troppo curioso ma era una macchina della polizia straniera visto che ad un certo punto hanno acceso delle sirene pure loro? e poi avevano troppi zavagli in macchina... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
ma la polizia l'ha fdatto solo x divetirsi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
non lo ho mai capito..
ma che è il GUMBALL??? che centra con mtv?? (mi ricordo che lo facevano vedre un po' su mtv) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() hanno troppa attrezzatura x essere utenti normali... e poi hanno appicciato pure 'na sirena |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ma che azz è sto gumballllllllllllllllllllllllllllll
sul sito non si capisce na mazza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non sono un anglofono, mi è parso di capire che chiedessero indicazioni per una stazione di servizio e per l'autostrada.
non so se sono pulotti o meno, so solo che se sono privati che partecipano a una gara del genere non hanno di sicuro problemi coi soldi, da qui tutti i gingilli. Il gumball è una corsa semi clandestina, in pratica pardono da x e arrivano a y percorrendo strade pubbliche aperte al traffico impiegando il minor tempo possibile rispettando il codice.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
ho riconosciuto i bus. mamma mia, per me sti poliziotti un pò deficienti lo sono.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Il comportamento dei pulotti non è dei migliori...
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Sti cavoli...
Comunque il tizio aveva persino i guanti. Sono proprio curioso..chissà chi sono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ma quella in auto era una donna o una gallina ?
![]() cmq... non vedo la motivazione per fare questa bravata in mezzo alla città ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
La BMW tappata polizia non è altro che uno dei tanti altri concorrenti che hanno "pittato" l'auto in maniera stravagante
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Cincinnati USA
|
Se si tratta di quella che penso (non ho visto il video) si tratta dell'M5 taroccata da polizia spagnola (tra l'altro sono i tizi che hanno vinto quest'anno la Gumball).
L'anno passato erano "travestiti" da polizia canadese. Comunque la Gunball 3000 è una corsa semi-abusiva per auto un po' particolari. Se cercate qualche video dell'ultima edizione c'erano due Porsche Carrera GT, svariati 911 di tutti i tipi compresi dei Gt3RS, una o due Enzo, Modena a pioggia e varie auto esotiche (la migliore rimane la Pagani Zonda in carbonio) I migliori, oltre al BMW, erano due pazzi con un 550 Maranello decorato tipo il Generale Lee e la Gallardo dipinta come quella della stradale italiana (il proprietario l'ha fatta così dopo aver saputo che in Italia la polizia ne aveva un paio). In teoria la gara sarebbe una gara di regolarità ... ma se vi scaricate qualche video si vedono alcune manovre non propriamente da codice della strada (tipo sorpassi assassini a 250km/h sulla corsia di emergenza con un 911Gt3)
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
![]() questo durante la gumball di quest'anno ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ecco i protagonisti del video. Magari i poliziotti sono quelli che hanno fatto da scorta
![]() ![]() Ci sarebbe da spedire il tutto a chi di dovere ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
cioè non ho capito...sti tizi sono veri poliziotti che hanno fatto il gumball 3000 e quindi per correre hanno dovuto passare in quella maniera nel traffico??
e lo hanno fatto sfruttando la loro posizione?? e come AZZ è possibile ke non li hanno beccati??? cmq quelli dietro (che guidano) che macchina hanno? sembrano normalissime bmw... cmq..si è FIRENZE..è la strada che porta al piazzale michelangelo in mezzo agli alberi ![]() ![]() ![]() ??????????? ENZO??? ZONDA??? ma i tizi che partecipano al gumball sono così ricchi??? e che cazz..ma sono giovani o vecchi?? (di solito i giovani non è che hanno una enzo..e se la hanno non penso partecipino al gumball..magari sono noleggiate o messe lì x pubblicità) ma poi immagino quanta gente è morta... mah..che perdita di tempo -.- sul sito c'è scritto che partecipano anche star (infatti io mi sono visto su mtv 1 anno fa i tizi di jackass a bordo di una BMW 850 ----.------) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Quelli sul bmw non sono veri poliziotti. Sono due che girano con un'auto simil-polizia (c'è un video in cui si vede che fanno fermare un altro partecipante su un Murcielago facendogli credere di essere veramente della polizia). Semplicemente hanno trovato una pattuglia della stradale che è stata al gioco e si sono fatti far strada facendo peli alle macchine di ignari cittadini in pieno centro a Firenze.
I partecipanti alla gumball sono giovani o persone di mezza età pieni di soldi. Il "mostro sacro" della competizione è un certo Kimble che a quanto ho capito è un ex-hacker tedesco che dopo aver passato un po' di tempo in gabbia è uscito e ha messo su un'azienda di protezione informatica ... e ha fatto i milioni (di euro ovviamente). L'iscrizione alla gara è di 10000£ a cui vanno aggiunte l'auto e la benzina (che può sembrare una spesa marginale ... ma visto i mostri che ci girano si capisce che non lo è ... almeno per noi comuni mortali). Per quanto riguarda decessi non mi risultano ... feriti invece sì (soprattutto nell'edizione in cui sono passati in nord africa ci sono state parecchie uscite di strada ... sai com'è ... un 360 Modena sullo sterrato non è il massimo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.