|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
spell force quanto lo amo
ebbene si mi sono innamorato di spell force sin dall intro
parlimo un pò di piu di sto gioco ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
|
Si, si parlatene... Convincetemi a comprarlo che sono indeciso!
Bye ![]()
PC1: Phanteks Enthoo Primo SE red, Intel Core i7-10700K, MSI Z490 Gaming Carbon Wi-Fi, Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3600 4x8GB, RTX 2070 Super, Crucial P3 1TB M.2, CX650M, LG 27GR75Q QHD IPS. PC2: Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 1050, Asus VG278Q. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ha una grafica mai vista in un gioco di strategia ed ha tutti gli elementi necessari per essere un gioco di ruolo compresi livelli
abilità magie (queste sono veramente troppe) e attributi il personaggio è di libera scelta nn c'è una classe ben precisa almeno che tu nn scelga uno dei tre personaggi preggenerati ovvero le solite classi arciere mago e guerriero si ha un inventario del tutto ILLIMITATO!!!!!!!! ci sono addirittura le ombre in tempo reale per quanto riguarda la grafica l'unico collo di bottiglia è che per giocarci bene bisogna avere un buon sistema, e quando dico buono è buono!!!!! ![]() la longevità nn ne parliamo io sono sulle 98 ore di gioco e ancora nn lo ho finito anche perche a me piace esplorare tutta le mappe da cima a fondo e devo dire che di così grosse nn ne ho mai viste in vita mia nn posso dirti altro che "compraLOOOOOOOOOO" nn ci pensare due volte per me è un gioco da dieci e nn esaggero anche se è affetto da qualche bug attenzione solo bug grafici e nessuno nella IA che secondo mè è tra le migliori nei videogiochi sul mercato ora smetto di scrivere se no potrei continuare altri due tread!!!! ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
ma allora???!!!!
nn c'è nessuno che possiede questo gioco?
![]() |
#5 |
Member
|
ora mi metto apiangere
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
entrambi al 100 %
per questo va bene sia per gli amanti di gdr che per strategia una sola parola? spettacolo!!!!!!
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: beleriand
|
Quote:
deve essere stupendo, è un pò che ne sento parlare... è anche in italiano, vero?
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
UP!
![]() Voglio sapere di piu' ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
A me sinceramente non piace pensavo di trovare un gioco alla diablo e invece niente controlli e visuali pessime x me non supera il 3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
provato prestato prima di conprarlo e sulla mia config non si installa
vallo a capire porco cavolooooooooooooo suggerimeti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Ho visto degli screen
e devo dine non sembra niente di disprezzabile ma le demo dei giochi non le fanno più? e poi dicono che la gente scarica giochi completi....
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Gorgo MI
|
Io lo giudico un buon gioco,ma non credo che vada messo (e nessuna fonte autorevole l'ha fatto) tra i grandi giochi.
E' vero, fonde RtS e GdR in manierà piuttosto appropriata ma a mio avviso la parte gdr è piuttosto scadente. Tutto strascriptato, in maniera TROPPO lineare... La parte strategica non è molto intuitiva e l'interfaccia è migliorabile. La grafica è gradevole finchè si rimane con la visuale distante, se si zooma molto non è che si possa parlare di dettagli e movimenti spettacolari...anzi ![]() Poi ragazzi io l'ho giocato in ENG e non patchato, indi sopratutto in virtù della seconda cosa (era buggatissimo) potrei essermi fatto un giudizio più negativo di quello che è effetivamene il valore del gioco.... ma più di un 6 e mezzo non gli darei ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Giocato e rimosso dopo poche ore: mi sembra un tentativo abbastanza niubbo di conciliare RTS e RPG.
Qualcuno in futuro avrà il merito di essere riuscito a farlo, ma non certo gli sviluppatori di Spellforce. Complessivamente sufficiente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: beleriand
|
Quote:
no, che tristezza!!! ne avevo sentito parlare benissimo!!! sembrava un misto tra warcraft e morrowind.... un sogno! per rimanere in tema di sogni: l'ideale per me sarebbe un gioco come total war, dove però si può passare dalla gestione dei combattimenti in tempo reale ad una visuale in prima persona... vi immaginate che fissa??? ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() Spellforce Demo #1: http://www.gamershell.com/download_4...?q=spell+force Spellforce Demo #2: http://www.gamershell.com/download_5...?q=spell+force |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Tenkiù per il link
![]()
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
il trailer è impressionante, la colonna sonora mi intrippa.
sono al 72% del download del demo... questo genere di gioco non mi ha mai entusiasmato ma provo la demo! sono troppo curioso!!!! ![]()
![]() |
#19 |
Member
|
up
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Il gioco è molto bello...
... e, a parte piccoli freeze di sistema, adesso con la patch 1.10 e la scheda madre con chip nVidia, gira molto bene (versione ITA originale pagata metà soldi che in negozio...
![]() Porto avanti 2 personaggi diversi, un guerriero pesante con un pò di magia nera ed un guerriero leggero con magia elementale e devo dire che il gioco gira bene al massimo del dettaglio, lo sviluppo rpg è buono così come la giocoabilità in RTS, perciò W questo "intreccio" di stili e chissà che non si riesca ad implementare sempre meglio. Ciao Miki.
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.