|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: BIELLA
|
dove trovo cavo tagliaerbe colorato?
ragazzi sto impazzendo
è da un anno che cerco del nylon trim arancione o blu...ma li trovo solo gialli... avete mica qualche zona possibilmente vicino a biella o magari in centro a milano da indicarmi?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Blu non esiste, o perlomeno io non l'ho mai visto.
Arancione si trova...ma la differenza di colore e' una questione di marca, loro di sicuro non stanno a guardare la differenza di colore per i gusti del giardiniere ![]() Essendo una questione di marca devi cercare in "catene" differenti che quindi si servono da distributori differenti, ad esempio se non lo trovi in un brico difficilmente lo troverai in un altro... Puoi girarti le piccole ferramenta, anche se poi ti prendono per pazzo ![]() Saluti BES
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Ad esempio blu c'era, però era a tortiglione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
Scusate ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
![]() EDIT: aah forse ti riferisci al nick No, io sono nuovo, non lo conosco quell'altro che ha stesso avatar, sign, ecc. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Lonherz : 07-07-2005 alle 22:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
tx
cerchero' ancora...anche se ho girato ogni luogo... cmq c'era un articolo qua su hwupgrade...o su pctuner ora nn ricordo che faceva vedere i vari colori di taglia erbe ci sono li avevo visti anche io quelli cmq migliori come uv reactive sono top products pero' riesco a trovarli solo gialli ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
guarda io da brico ho trovato un sacco di tipi di fili per tagliaerbe, c'erano di colori diversi: arancio, verde,giallo,blu e bianco, il colore cambia a seconda della forma della sezione del filo
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
tx a tutti :d
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Treviso
|
ma a ke ti servono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
uso un tubo da elettricista per mettere dentro tutti i cavi e poi per chiudere avvolgo con questo perche' resta molto uv reactive
![]() ![]() cmq poi postero' le foto appena finiro'... quando avro' un po di tempo ![]() ![]()
un giorno ti chinerai e io... saro proprio lì dietro di te :-)) ... ANDATE IN PACE ... SCAMBIATEVI UN DISkETTO DI BOOT!!! - HO FATTO TANTE TRANSAZIONI MA NON COMPRATE DA FABIO997 è disonesto Ultima modifica di POLiSh : 14-07-2005 alle 08:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.