|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
|
Aiutatemi a chiarirmi le idee!!
Allora...ormai è più di un anno che non videogioco più..prima avevo una playstation2,poi una Xbox,poi presi una scheda video per il Pc e adesso non ho più niente per il semplice fatto che i videogichi mi venivano subito a noia dopo 5 minuti!
Adesso mi è ripresa la voglia..seguo i forum,compro riviste,ecc...e magari sarei intenzionato a comprare una Ps2 o Xbox,avendo quasi già i soldi a disposizione! PERO'...non sò se poi ci giocherei o se faccio come prima..cioè che mi venivano a noia..e poi non sò se ci giocherò poco per via della mia ragazza (esco insieme a lei,ecc ecc)...a volte sono andato nei negozi di videogame per provare deigiochi per vedere se avevo insomma ancora la voglia di giocare...una volta c'era una persona davanti a me con Enthusia per Ps2 e sinceramente la voglia di prendere in mano il joypad non mi veniva...un'altra volta c'era "Viutiful giò" (come si scrive??) e ho avuto la possibilità di giocarci..si..mi piaceva..anche se come gioco non era un granchè..però non sò per quanto altro tempo avrei potuto giocarci..però sò che la Ps2 e l'Xbox hanno anche un lettore DVd incorporato,quindi le potrei usare come per vedere i film...però non sò prorpio come fare...dai raga...scusatemi se o fatto questo topic un pò lungo,ma mi serve un vostro consiglio...anzi..molti consigli!!! GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
a dirti la verità anche a mé spesso capita di annoiarmi con i giochi, il fatto é che le s.house continuano a propinarci sempre le stesse minestre riscaldate !!! seguiti su seguiti
![]() Io ti consiglio l'acquisto di un bel gamecube con RESIDENT EVIL4, ti assicuro che erano anni che non mi divertivo cosi' TANTO !!! l'ho finito 2 volte e non lo rigioco solo xche certi punti erano davvero angoscianti e opprimenti, ma ti assicuro che quel gioco é un CAPOLAVORO !!!ha REINVENTATO il survival horror, uccidere i nemici e vederli contorcersi dal dolore da una soddisfazione MAI provata, poi anche la trama é ben scritta e coinvolgente e non ci sono punti morti o punti in cui ci si blocca o ci si perde (cosa che odio vedi metroid2) ![]() ![]() poi conta che ci sono anche : mario, zelda, mario kart F-ZERO ecc... certo é belli anche ps2 e xbox xo il divertimento che ti offre resident evil 4 non te lo offre nessun altro gioco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Registered User
|
Quote:
e poi nei negozi non si trovano neanche i giochi a vendere tra poco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Aspetta Natale e prenditi l'X360
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
|
Quote:
Non ho più 15 anni..e la voglia a volte scarseggia! Però ora mi stà tornando e non sò se poi una volta che l'avrò ricomprata,ci giocherò oppure no! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Sopratutto nel tuo caso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Appunto, ti è tornata la voglia ma non sai se è passeggera oppure no, in più è estate (stagione tradizionalmente "sfavorevole" all'impiego di videogiochi), quindi aspetta qualche mese e vedi se hai ancora la "scimmia" o meno no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() 2) online trovi tutto quello che cerchi 3) con resident evil 4 il divertimento é ASSICURATO 4) fai come vuoi, anche ps2 e xbox sono ottime infatti io le ho tutte e 3 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
Raga,ma come faccio allora a vedere se sono ancora interessato ai videogiochi??
Dovrei provarli per un pò,ma sembra quasi impossibile!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ma scusa qual'è il problema? li provi ma ti annoi e vuoi che ti diciamo come provarli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.