|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[AIUTO] Problema con PC
Ciao a tutti,
ieri stavo giocando con Half Life 2 quando, all'improvviso, il pc si è spento. Provando a riaccenderlo non ho ottenuto risultato. Sentendo un leggero odore di bruciaticcio ho pensato subito si fosse bruciata o l'alimentatore o la scheda madre. Apro il case ed effettivamente l'alimentatore è molto molto caldo. Ieri compro un nuovo case con alimentatore, rimonto il tutto e attacco la spina. Niente. Ogni tanto, a forza di attaccare e staccare la spina riesco a far partire le ventole (quella dell'alimentatore, quelle del case e quella del processore). Si avviano pianissimo! Senti uno strano ticchettio che parte lentissimo e poi prende velocità, le ventoline partono e poi si rispengono tutte. Se stacco e riattacco la spina non risuccede nulla se non dopo diversi tentativi? Vi è mai capitato? ![]() Ciao, grazie. Ultima modifica di lucab75 : 12-07-2005 alle 10:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
mmmmmmmmmm........
sento puzza di mobo bruciata! ![]() CiaO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Forte! E adesso dove trovo una mobo non SATA e che monti un amd 2800+? La vendono ancora? Ditemi di Sì... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
http://www.asrock.com/product/product_k7vt6-c.htm
ma ci sono anche altre marche (migliori) che ancora le fanno non SATA CiaO |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
grazie! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: vicino a Crema......
|
Prendi la asus che ho in firma io...
è veramente una roba precisa... anche io monto un 2800+ Barton che ho overcloccato a 3200+... tiene alla grande e ho le temperature bassissime...
AMD Xp 2800+ Barton @3200+ || ThermalTake Volcano 12+ Extreme || 4*256mb 400Mhz Kingston || Sparkle 6600gt 128mb DDR3 @550/1000 || ASUS A7V880 KT880 || Hdd Maxtor 8mb cache 80gb 7200rpm || Hdd Wester Digital 8mb cache 80gb 7200rpm || DvD-R || Masterizzatore LiteOn 52x32x52 || ThermalTake Purepower 480w butterfly edition || ADSl Tin.it 1,5M |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.