|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pisa
|
[Pisa] X-Box + 19 giochi originali !!!
Vendo Microsoft X-Box originale perfettamente funzionante ovviamente completo di nr.1 controller e instruzioni.
Compresi nel prezzo 19 giochi originalissimi completi in ogni parte (scatola, instruzioni, cd) : - Funzion Frenzy - Hitman 2 : Silent Assassin - The Helder Scrolls III : Morrorwind - Fable + Guida Completa - Halo 2 - Halo - Medal of Honor Rising Sun - Ghost Recon Island Thunder - Fifa Football 2005 - Fifa Football 2004 - Fifa Football 2003 - Scudetto : Championship Manager - Moto Gp Ultimate Racing Technology 2 - Moto Gp Ultimate Racing Technology - Brute Force - FC Internazionale Club Football - Soldier of Fortune II Double Helix - Racing Evoluzione - Blood Wake € 250,00 trattabili. Foto su richiesta. Compreso nel prezzo : spedizione con recapito in 3 giorni lavorativi con pagamento in contrassegno alla consegna. Ultima modifica di Edo@rdo : 09-07-2005 alle 23:39. Motivo: Dimenticato di inserire nel titolo la località. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ecco le foto ...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up quotidiano.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
se decidi di smembrare mi interessano fable e morrowind...eventualmente fammi sapere con un pm
ciauz |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao. Mi spiace ma cercherò fino all'ultimo di vendere tutto in blocco che sennò ci impazzisco con la vendita dei componenti singolarmente ...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: alessandria
|
io sarei interessato alla sola consolle ritienimi in coda se smembri grazie ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ok, lo terrò presente.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Up quotidiano.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2004
|
220 tutto compreso??'
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
coda anche io per 220
fammi sapere in caso...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.