|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Avete mai rubato......
soldi dalla borsa di vostra madre o dal portafogli di vostro padre nell'età adolescenziale? Se si sono accorti, come hanno reagito?
Io si, una bella mattina mentre tutti dormivano ho sfilato dalla borsa di mia madre 2 belle carte di 10.000 lire, ho marinato la scuola e sono andato diretto a spendere il bottino (non tutto) ai Videogames il resto ...ho magnato come un porco! ![]() Meno male che mia madre non si sia accorta di nulla, perchè aveva ....troppe carte da 10.000 e 5.000 lire ....e poi mia mamma per fortuna non ha l'abitudine di contarsi i soldini! ![]() Cmq un bel giorno le ho riferito del quanto, e restituiti i soldi! Mi voleva uccidere! ![]() ![]() Voi ..esperienze simili....o altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
il crimine se lo commetti lo commetti e basta
![]() cmq mai fatto, li ho sempre chiesti prima ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
![]() Con questo però non voglio dire che navigo nell'oro, anzi ![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
io no.. li chiedo... al massimo ci faccio la cresta quando piglio lo spicciolame... <mamma ho preso 2 euro x fare colazione
![]() che contati in maniera diversa sono qualcosina di piu' ![]() ma niente di che... se gli rubassi dei soldi e lo venisse a sapere sarei sbattuto fuori di casa ![]() Ultima modifica di Mat-ita : 02-07-2005 alle 00:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Anche io un paio di volte l'ho fatto.
Sarà stato una quindicina di anni fa. Li rubavo (di solito 1000-2000 lire) per poi andarli a spendere come un cazzone nelle sale giochi. Non ne vado fiero però. Ultima modifica di paditora : 02-07-2005 alle 00:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Gallarate (VA)
|
Da me funzionava diversamente, se ne sarebbero accorti subito e riempito di mazzate!! per fortuna non ho mai pensato di fare una cosa simile!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
sì è capitato.. sempre poco cmq..
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
mai preso soldi dal portafogli dei miei, però in casa c'era il portamonete della casa e quello era sempre raziato da tutti...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
e' si
cercavo attenzioni e presi 60.000lire dal portafoglio di mia madre ovviamente se ne rese conto ![]() ![]() avevo 11 anni ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Mai
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Spesso e volentieri
![]() CIoè, il mio era un prestito non chiesto ![]() Non li chiedevo per evitare domande come "ma come spendi tutti questi soldi!?" e simili.... ![]()
q9550+nirvana nv120 premium |asus p5e3 premium wi-fi |4 gh ddr3 ocz 1800 xtz | 4870 powercolor 1gb | case lian-li | enermax liberty 500 watt | hd 1000gb F1 spinpoint III serie | lg f2510 32" | x-fi fatality|inspire 5700 digital + sennhaiser gaming p160 sk | razer lachesis deep blu + microsoft g7 | tastiera natural ergonomic microsoft| creative pc-cam 750 Una trentina come minimo tra scambi acquisti e vendite conclusi positivamente sul forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Rubati mai... la cresta si e tante volte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Qual è la differenza tra la cresta continua e un prelievo unico diretto?
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quando avevo 7 anni nell'albergo al mare c'era un videogioco (il nome era Dangar... me lo ricordo come se fosse adesso... bellissimo!!!) che andava a 200 lire (duecento lire!!!) e avevo preso 200 lire in camera di mia nonna che erano sulla scrivania! il pomeriggio gliel'ho detto e ho preso uno sberlone!
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
ehm... no, non ne ho mai avuto l'esigenza...
![]() |
#20 |
Senior Member
|
io li prendo quasi sempre senza chiedere
mi sono abituato cosi da quando ho cominciato a girare con il motorino:la mattina prima di andare a scuola mi servivano sempre i soldi per la benzina e per non svegliare mia madre li prendevo direttamente col tempo è diventata un'abitudine, non che li rubi, ma se ne ho bisogno li prendo (non chissa che cifre xo) ciauz!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.