|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov. di Varese
|
Computer per ufficio, barebone?
Ciao,
stavo pensando di comprare un nuovo pc per l'ufficio. L'uso è quindi prevalentemente office, internet, email. (a volte capita di avere a che fare con qualche lavoretto di foto ritocco ma niente di pesante), giochi zero. Guardandomi in giro mi sono saltati agli occhi i computer barebone. In particolare quelli della shuttle sembrano carini e da quel che ho sentito sono anche fatti bene. Voi che dite? Ma i barebone shuttle ci sono anche senza processore e hd etc.. e quelli li posso mettere io? Che modello mi consigliate? Grazie 1000 ciao ciao Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se vuoi spendere meno la cosa migliore è assemblare o farsi assemblare un midi tower con scheda madre con tutto integrato e processore tipo AMD Sempron
Per l'ufficio è più che sufficiente Se poi è una questione di estetica, allora come nn detto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ascoli Piceno
|
infatti: gli shuttle e quasi tutti i barebone in generali non sono proprio economici...
Ti conviene fare come ha detto MM e magari se vuoi qualcosa di più carino, assemblare il tutto in un case HTPC
Ho felicemente concluso con:luxo#,falcon.eddie#,Maji#,Sciarmato,mitsuhashi1#,kyosuke,Bisteccone, LWH,itp55,Truzzone,xketto85x,renna1961,aenima80,Rospaccio,Ciesko,Ray,edema,viganet,arnoblu ,Bilbo,magalini,Schum4k3r,M4st3r,athlon xp 2400,MALLEUS,Franci2k5,nv17,HAVOC,Xidius,mi-de |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok, grazie mille del consiglio ^_^
ciao Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Emh, ciao ^_^
Mi dareste dei consigli per quanto riguarda la mobo e il tipo di processore? Il sempron lo prendo su socket 754 o socket A ? Ciao Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.