|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
PHOTOSHOP: elenco plug in utili.
Mi chiedevo se qualcuno di voi più esperto di me nell'uso di questo programma volesse consigliare qualche download per photoshop utile, in rete se ne trovano tanti ma molti di essi sono + o - inutili, quindi se conoscete qualcosa di carino: postate.
![]() Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Gli eye candy 4000 credo siano i più famosi, dovrebbero però essere a pagamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quote:
![]()
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
I plugin a parte pochissimi casi (essenzialmente i blur di alta qualità) sono convinto rovinino tantissimo qualsiasi disegno se non usati con ESTREMA parsimonia... trovo bruttissimo vedere un'immagine e dire "questo e l'Eye Candy... Questo è il KPT... questo è il Digimation.,." a quel punto l'immagine non è più una tua creazione, ma del PC :|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Fai un giro si www.psd.it e troverai molto materiale sia freeware che a pagamento.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
www.pluginz.com... sono quasi tutte in versione demo ma ce ne sono un'infinità!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.