|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
exogini!! ma dove?
avevo una mezza idea di comprarmi una collezione di exogini, ma su ebay ne vendono pochi e a prezzi spropositati, avete un'idea di dove posso trovarli a pococ prezzo?
![]()
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ke sarebbero ste cose??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
che schifo sono?
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
www.exogini.com
sono pupazzetti di gomma che andavano di moda quando facevo la prima media (1986 me sa). ai mie genitori facevano schifo, quindi non me li hanno mai comprati (me ne compravo pochi da solo quando riuscivo a risparmiare sulla merenda a scuola...), l'altro gg ero a casa di un amico che ne ha tirati fuori una bustata e m'è ripresa la voglia di averli ![]()
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il problema è che sono traumi da 30nni e passa da quel che vedo anche tra amici e conoscenti (nel gruppotto di amicizie e gruppetti si oscilla tra 20 e 35 anni)
![]() i ragazzi di oggi, non ci pensano nemmeno a ste cose ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io credevo di essere anomalo x questa cosa!
![]() ma ora vedo ke cm dici tu è abbastanza diffusa... e questo mi conforta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
il peggio è un carissimo amcio, e vicino di casa, 34nne, pdivorziato, con figlio di 9 anni, spende un patrimonio (e dico patrimonio) in robot d'epoca e dice che li regala al figlio, mentre li tiene gelosamente in mensole alte ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
vabbè questo è esagerare... io voglio solo togliermi qlk sfizio. e poi mi piacciono tantissimo! ke ce devo fa!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.