|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
il caldo dà alla testa
eccomi di nuovi con una gran voglia di buttarmi nel cesso e tirare lo sciaquone.
sarà il caldo, che, causa la genetica, fa impazzire gran parte della mia famiglia, ma non riesco a rialzarmi, gli eventi avanzano, senza che io li possa fermare...mi tirerò su?anche stavolta? o prendo il coraggio e mi schianto?
|
|
|
#2 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
temo che la ragazza che tu hai conosciuto, era solo una proiezione remota, di quello che sono nella vita stavolta credimi non so cosa fare..
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
oggi va veramente uno schifo p.s.: intanto per tirarti un po' su potresti cambiare avatar che quello è veramente inquietante scherzo, eh
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Se ti ho capita almeno un pochino, a parole ti butterai tremendamente giù, probabilmente mediterai anche qualcosa di esagerato ma alla fine riuscirai a rialzarti.
L'Alessandra che conosco ha le palle e sa farsi valere. Forza e coraggio
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
temo di si è che non ce la faccio più..non posso sempre rialzarmi, ma perchè mai nulla di bello
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
... beh ti faccio in ogni caso gli in bocca al lupo, ma a mio avviso dovresti fare un bel "format" e poi ricominciare diversamente. E' un consiglio assolutamente disinteressato come ben saprai.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
tu, e le tue prediche, tu e i tuoi commenti, gratuiti, perchè non sai un cavolo. ti prego...lascia stare, ti prego
|
|
|
|
#14 | |
|
|
Quote:
dai che quando ci rivediamo ci scoliamo l'impossibile |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Ma il consiglio rimane sempre lo stesso... da mesi se non da anni Non preoccuparti che non era una predica cmq... con te certe cose le ho lasciate stare da un pezzo anche perchè non sortiscono alcun effetto. E non essere sempre acida col prossimo.
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
se sei riuscita altre volte milli, ce la farai anche questa ... ne sono certa ... non passa giorno che non me lo ripeta ... nn sò, e mai credo riuscirò a capirlo perchè non finisce mai ma ... dicono che si esce sempre "migliori" dai momenti "peggiori" ... dicono ... il viverlo sono più che cosciente è un'altra cosa ... ma ce la farai milli ... ti regalo un sorriso |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
Il coraggio è quello che dimostri tutti i sacrosanti giorni andando avanti per la tua strada, stringendo i denti, con la consapevolezza che "è difficile ma ce la faccio". Non quello che ti spinge a dire basta. Nella vita si lotta... La rabbia che hai dentro trasformala in voglia di fare Milli. P.s. Avanti! sei così bella quando sorridi
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Fregatene, sii cattiva, manda a fanculo tutti, reagisci male se hai voglia di reagire male, sii antipatica se hai voglia di esserlo, spacca qualcosa, oppure spacca tutto, mostra i denti in giro. L'unica cosa che non devi fare è "niente".
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Vuoi dargliela vinta così, alla vita bastarda porca.... quella che ogni volta che tenti di rialzarti ti butta ancora più giù?! Naaaaa... ti assicuro che mettergliela in culo ogni volta dà più soddisfazione!...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.