|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
il caldo dà alla testa
eccomi di nuovi con una gran voglia di buttarmi nel cesso e tirare lo sciaquone.
sarà il caldo, che, causa la genetica, fa impazzire gran parte della mia famiglia, ma non riesco a rialzarmi, gli eventi avanzano, senza che io li possa fermare...mi tirerò su?anche stavolta? o prendo il coraggio e mi schianto?
![]() |
#2 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
temo che la ragazza che tu hai conosciuto, era solo una proiezione remota, di quello che sono nella vita stavolta credimi non so cosa fare..
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
oggi va veramente uno schifo ![]() p.s.: intanto per tirarti un po' su potresti cambiare avatar che quello è veramente inquietante ![]() ![]() ![]() scherzo, eh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Se ti ho capita almeno un pochino, a parole ti butterai tremendamente giù, probabilmente mediterai anche qualcosa di esagerato ma alla fine riuscirai a rialzarti.
L'Alessandra che conosco ha le palle e sa farsi valere. Forza e coraggio ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
temo di si è che non ce la faccio più..non posso sempre rialzarmi, ma perchè mai nulla di bello
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
... beh ti faccio in ogni caso gli in bocca al lupo, ma a mio avviso dovresti fare un bel "format" e poi ricominciare diversamente. E' un consiglio assolutamente disinteressato come ben saprai.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
tu, e le tue prediche, tu e i tuoi commenti, gratuiti, perchè non sai un cavolo. ti prego...lascia stare, ti prego
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
![]() dai che quando ci rivediamo ci scoliamo l'impossibile ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Ma il consiglio rimane sempre lo stesso... da mesi se non da anni ![]() Non preoccuparti che non era una predica cmq... con te certe cose le ho lasciate stare da un pezzo anche perchè non sortiscono alcun effetto. E non essere sempre acida col prossimo.
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
se sei riuscita altre volte milli, ce la farai anche questa ... ne sono certa ... non passa giorno che non me lo ripeta ... nn sò, e mai credo riuscirò a capirlo perchè non finisce mai ma ... dicono che si esce sempre "migliori" dai momenti "peggiori" ... dicono ... il viverlo sono più che cosciente è un'altra cosa ... ma ce la farai milli ... ti regalo un sorriso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
Il coraggio è quello che dimostri tutti i sacrosanti giorni andando avanti per la tua strada, stringendo i denti, con la consapevolezza che "è difficile ma ce la faccio". Non quello che ti spinge a dire basta. Nella vita si lotta... La rabbia che hai dentro trasformala in voglia di fare Milli. P.s. Avanti! sei così bella quando sorridi ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Fregatene, sii cattiva, manda a fanculo tutti, reagisci male se hai voglia di reagire male, sii antipatica se hai voglia di esserlo, spacca qualcosa, oppure spacca tutto, mostra i denti in giro. L'unica cosa che non devi fare è "niente".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Vuoi dargliela vinta così, alla vita bastarda porca.... quella che ogni volta che tenti di rialzarti ti butta ancora più giù?! ![]() Naaaaa... ti assicuro che mettergliela in culo ogni volta dà più soddisfazione!... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.