|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Temperatura P4 3.0
Ciao,
ho una Abit IC7 con montato un P4 3.0 Ht 800, e la piattina del rilevatore di temperatura (digital doc) direttamente tra il processore e la ventola (Zalman argento/rame). Il processore non overclocckato diffcilemente sta sotto i 60° mentre il mio vecchio P4 2.0 stava sempre sotto i 50°. E' normale questo aumento di temperatura in relazione alla frequenza? Ho messo poca pasta? o non centra? Quel'è il limite massimo di temperatura che puo raggiungere? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
come cavolo hai fatto a mettere la sonda tra cpu e zalman????
tokkeresti l'heatspreader rovinando il contatto tra cpu e dissy cmq è un prescott 1Mb di cache l2???? immagino..... BYEZZZZZZZZZZZ P.S. è Alluminio/Rame nn Argento/Rame
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Be la piattina veramente piccola è studiata apposta ed è leggermente dentro alla cpu, non dovrebbe causare danni.
No non è il prescott . Northwood. Cmq è normale sta temperatura? Ultima modifica di Aleflyer : 06-07-2005 alle 19:34. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Oggiona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
ascolta un cretino
toglila e mettila A FIANCO per prova toglila e fai una prova SENZA.... e poi a che serve misurare la temp della CPU che è già misurata dalla mobo??? BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.