|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Star Wars: Knight Of Old Republic...Interrogare il Sith!
....quali sono le domande esatte da fare ?sto impazzendo...sono sul pianeta tutt'oceano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Ever4ever
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si esatto quando devo infiltrarmi nell'ambasciata sith per recuperare i pezzi del robot della repubblica...già ho risolto quello in cui si deve decifrare il codice sith ma mi manca appunto questo ostacolo dell'interrogatorio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Azz... proprio non me lo ricordo, sorry!
![]() Ever4ever
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: fonte nuova
|
puoi anche non procedere con l'interrogatorio, ci sono altre due possibilita':
![]() 1) decriptare dei codici nella stanza del computer dell'ambasciata della repubblica ci trovi un addetto che ti assiste ma te lo sconsiglio perche' si tratta di applicare un serie numerica e se non sei bravo in matematica aivoglia .... ![]() 2) la soluzione piu' facile alternativa è quella di tornare verso l'hangar dell'ebon hawk ed entrare pero' piu' avanti dove c'e' un'astronave sith dove ingaggerai uno scontro fatto questo dovrai salirci sopra, in questo modo ti troverai dentro il quartier generale dei sith etc..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ever4ever
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Allora... devi parlare della tipa del tizio ma non devi dire che è stata catturata. Poi devi dire che è hai catturato il suo compagno e che mentre lui verrà rilasciato, il suo compagno no, così i sith penseranno che lui ha collaborato con voi. Inizierà a cagarsi sotto è ti dirà la parola chiave.
![]()
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
ha...fantastico provo subito....grazie... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.