|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Giugliano
|
[ M E S S I N A ] Monitor LCD 20" HP 2035
Ciao,
Ottimo monitor 20,1" link del produttore http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...5-3641147.html 800 euro + s.s. --> ribasso 780 euro + s.s. Ultimo ribasso 750 euro escluso s.s.. Regole di vendita: Precedenza alla consegna a mano. Postare solo se interessati Si consiglia il pagamento tramite ricarica postepay salud Ultima modifica di raffym : 09-02-2005 alle 14:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Salve,
nessuno si vuole regalare questo fantastico monitor ? Funziona sia in orizzontale che in verticale, ottimo per le tipografie, ha il pivot orientabile. Salud |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
salve,
ho avuto parecchie richieste in privato sul monitor, ma tutti la stessa domanda, la spedizione quanto costa ? Ebbene non lo so, mai ho spedito uno scatolo così voluminoso, le misure sono 60 x 55 x 28 non so nemmeno se le poste lo accettano, forse ci vuole un corriere e quindi costerà di più, quindi se vi informate voi io purtroppo non ho tanto tempo adesso, pure xche sarei propenso alla consegna a mano Salud |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
salve,
rieccomi Confezionamento * Peso massimo consentito: 30 kg * Lunghezza massima: 1 metro * Somma delle 3 dimensioni: 1,5 metri Postacelere1 dovrebbe andare che ne dite ? somma delle tre dimensioni che vuol dire ? 60 + 55 +28 = 143 cm quindi nella norma ? salud |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Si sei in regola con le dimensioni (max 150 la somma dei 3 lati, tu sei a 143
up per te, ioho un 2025
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie della risposta. salud |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Figurati.
Il mio ha appunto una cornice più spessa e non è pivot. Per il resto mi pare abbia le stesse caratteristiche come vga+dvi+svideo, contrasto e angolo di visuale. Io ce l'ho da un anno e ne sono soddisfattissimo, lo tengo con un mac a 1280 at 85mhz in dvi-d. Ottimi colori ed è gigante! Tu perchè lo vendi? ciao!
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao, si infatti era usato in verticale in una tipografia, di un mio conoscente, se avessi i soldi per comprarlo lo prenderei al volo, costa + di 1200 euro lui la pagato 1350 euro ha lo scontrino. salud |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
io sono della zona, potrei venirmelo a prendere direttamente, xò 800 è davvero fuori budget. ed in ogni caso ne farei un uso multimediale quindi vorrei sapere il pannello di quanti ms è? l'hai provato con la visione di film o gioki? vabbè ke casomai potremmo testarlo assieme. ma non posso assolutamente avvicinarmi se non fai una bella limata al prezzo
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao, leggi i messaggi sopra e capirai, il monitor non è mio, un amico tipografo lo vende, ora è da me lo testato per bene e ti posso assicurare che è perfetto, non ha pixel bruciati e se avessi i soldi lo prenderei per me. Se vieni sono vicino all'uscita Boccetta, ti offro un caffe' e lo visioni. Entro venerdi' xche poi parto pe rle ferie e se ne riparla il 10 gennaio. Nessuna limata al prezzo, mi spiace ma non è possibile il venditore la pagato 1350 euro il prezzo di vendita è onestissimo. Non accetta scambi, se sei interessato passa in pvt. salud |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti ringrazio, purtroppo anche x me è fuori budget, altrimenti lo prendevo per me considera che se leggi nel sito del produttore è indicato per aziende ed è un monitor di fascia alta, niente a che fare con il 19" da 380 euro che troviamo nei supermercati, questo lo vendono solo i negozi specializzati e credo su richiesta salud |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ciao,
upp salud |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ciao,
up salud |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ciao,
ritocco al ribasso del prezzo di vendita salud |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ciao,
raga spicciatevi che sto partendo per le ferie salud |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ciao,
proprio nessuno è interessato ? salud |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Un up a questto ottimo monitor ed al suo venditore. PVT.....
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Valpolicella (VR)
|
interessato a 500 euro.
ciao |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao, mi ,spiace il proprietario non lo ha voluto cedere x 700 salud |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.