|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Novara
|
Mascherina del case: dove la trovo?
Recentemente ho cambiato la scheda madre a un vecchio PC, su un case ormai ridotto quasi ad un ammasso di lamiera. Ora però le porte posteriori della scheda madre non corrispondono con i buchi della mascherina fornita in dotazione con il case: in sostanza, il PC funziona ma ha un grosso buco posteriormente. La scheda madre è una MSI MS6199 (mi sembra, o qualcosa del genere) equipaggiata con chipset Via Apollo 133. Mi spiace doverla buttare solo perchè non va bene sul case... Esistono in giro le mascherine da acquistare separatamente o devo comprare un case nuovo?
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
La mascherina doveva essere in dotazione con la scheda madre non con il case chè è dotato di una versione molto molto standard che non utilizza nessuno.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
io ho trovato questa, e credo che sia quella giusta per la tua scheda. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA%3AIT&rd=1 in ogni caso, se non hai mai acquistato da ebay, chiedi al venditore e prova anche a cercare altro Ciao!
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.