|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Nasa WorldWind 1.3.1
mi avevano consigliato Nasa WorldWind 1.3.1 come miglior programma, ma riesco solo a vedere la collocazione in testo dei comuni. dove sbaglio?
si parla di visualizzazioni fino a Ultima modifica di luckyone : 30-06-2005 alle 16:18. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
è bellissimo quel programma della nasa..è un bel pò difficile da utilizzare..l'ho provato un mesetto fà una versione meno aggiornata mi pare..nn ho mai trovato il modo di avere il dettaglio dei 100metri
cmq è ben fatto e pieno di altri dettagli (tipo..scansione termica degli incendi in africa negli ultimi 30 anni..alluvioni in malesia...etc...etc...e varie animazioni sui moti stellari..etc...!) non è male è da provare!richieda un sacco di banda..con la 4mbit a stento gli sta dietro
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma come si fa a zoomare al massimo per vedere gli edifici delle città?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Ciao a tutti, anche io ho provato il programma e come voi ho notato che il dettaglio nelle città italiane è "scarso". Provate a vedere città tipo new york e vedrete che dettaglio.
Ciao |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io ho visto che provavano questo programma su giga.de e zoomavano fino ad arrivare a vedere gli edifici.Tipo google maps.
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
"key hole" è molto meglio ,peccato che è free solo per 7 giorni
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Provate a cambiare satellite per vedere le città. Per zoomare con la rotellina del mouse. Ovviamente DOVETE essere connessi.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Key Hole è diventato Google Earth
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Savona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.

cmq è ben fatto e pieno di altri dettagli (tipo..scansione termica degli incendi in africa negli ultimi 30 anni..alluvioni in malesia...etc...etc...e varie animazioni sui moti stellari..etc...!) non è male è da provare!