|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bergamo
|
[MI/BG+SPED] Creative Zen xtra 60gb
Vendo Zen xtra 60 GB di un anno (fattura datata 25 giugno 2004)
Comprato dal sito creative e usato veramente pochissimo. Perfetto con custodia in pelle, auricolari e scatola originali a 200€ + spese di spedizione (Incredibile amisci!!!)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Ciao, interessato con scambio a mano a Milano.
Puoi postare delle foto? La garanzia era 12 mesi, quindi scaduta, giusto? Aspetto altre info (durata batterie, graffi, ecc) in pvt, mail o qui ![]()
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
La garanzia non so se è di 2 anni oggi chiamo il servizio clienti creative e chiedo. Io sapevo che la garanzia era di 1 anno dalla creative e un altro anno dal venditore, ma avendolo comprato dal sito creative non so come funzioni.
Lo Zen è tenuto benissimo grazie anche alla custodia in pelle e la batteria funziona ancora perfettamente(non è stato usato molto) ho provato a postare un immagine ma mi dice che deve essere + piccola di 22kb, ma a quelle dimensioni la qualità è infima
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Se c'è ancora 1 anno di garanzia le cose cambiano, ma dal sito creative ho letto 12 mesi...
![]() Al max mailami x le photo, o usa servizi come http://www.imageshack.us/ ![]()
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- Ultima modifica di iozizou : 30-06-2005 alle 12:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ti ho risposto in privato... sì la garanzia è di 12 mesi
![]() scusate x la foto ma di + col 6630 non sono riuscito a fare
![]() |
#6 |
Member
|
Venduto a iozizou a 170€: Perfect
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.