|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino al Lago :)
|
Aiuto: Partition Improperly Dismounted
Ciao a tutti! Ho un problema con il pc... ho scollegato tutte le periferiche e ricollegate.
Ora mi parte l'os fino alla schermata precedente l'inserimento di user/pwd (ho windows 2000 pro) praricamento dopo lo scandisk va in fereze con l'errore " errore nel registro di sistema bla bla bla... " Ho provato a vedere un po le partizioni con partition magic (i 2 dischetti d'emergenza) e mi da questo problema: " ERROR #1516 Partition Improperly Dismounted ". Ora veniamo alle partizioni: Partition | Type | Size MB | Used | Status | Pri/Log ---------------------------------------------------------------------------------------- *:OS NTFS 2,000 ACTIVE PRIMARY *: EXTENDED 6,032.2 NONE PRIMARY *:PROGRAMMI FAT32 6,032.2 NONE LOGICAL *: UNLOCATED 23,4 NONE PRIMARY Cosa posso fare? Se formattassi la partizione denominata " OS " come faccio a reinstallare l'os? (sempre winzoz 2k) Grazie a tutti per il vostro contributo Potete contattarmi anche su msn mabocrack@hotmail.com Ultima modifica di mabocrack : 05-07-2005 alle 13:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.