|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
aprire konqueror come root
Non riesco più a compiere questa operazione sulla mia Debian. Ecco l'errore:
Xlib: connection to ":0.0" refused by server Xlib: No protocol specified konqueror: cannot connect to X server :0.0. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Un semplice
kdesu konqueror lanciato da utente normale, funziona?
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
"debian:/home/ciucciarello# kdesu konqueror QPixmap: Cannot create a QPixmap when no GUI is being used QPixmap: Cannot create a QPixmap when no GUI is being used QPixmap: Cannot create a QPixmap when no GUI is being used QPixmap: Cannot create a QPixmap when no GUI is being used kbuildsycoca running... KWrited - Ascolto il dispositivo /dev/pts/3 konqueror: ERROR: Error in BrowserExtension::actionSlotMap(), unknown action : searchProvider debian:/home/ciucciarello# Mutex destroy failure: Dispositivo o risorsa occupata ICE default IO error handler doing an exit(), pid = 6892, errno = 0
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Se funziona, ignora -- i log delle Qt non li leggono neanche gli sviluppatori
![]()
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.