|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
strano problema con windows 2000: memoria written??
Stranissimo errore sul mio windows 2000 pro sp3!!
Ho un file audio mp3 che non appena ci clicco sopra si visualizza una finestra di errore che dice: L'istruzione "0x1c40dooe" ha fatto riferimento alla memoria a "0x000004b4". La memoria non poteva essere "written". Se clicco poi sul tasto annulla della finestra explorer non fa altro che ressettarsi (credo) e riportarmi sul desktop) se clicco ok si riavvia tutto o si impippa (non ho riprovato a dire il vero). Il fatto è che non riesco nemmeno a cancellarlo sto file mp3 in quanto si ripresenta, appena lo seleziono, la fisestra di cui sopra. Come faccio ad eliminare il problema e cosa può essere successo secondo voi? Grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
prova ad eliminarlo da DOS
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
solo con questo mp3 si presenta il problema??
in pratica quando legge le info sul file, explorer si arresta (ecco spiegato il ritorno al desktop). Fossi in te farei: 1) un test della memoria con memtest 2) prendere in considerazione il passaggio a win2k con il sp4 (possibilmente integrato) ciao ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
lo fa solo con questo file. Provo da Dos Mica va bene solo dal prompt? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
si, basta eliminarlo dal prompt dei comandi, altrimenti fallo dal "vero" DOS.
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
avvio automatico
Aiuto!!!!!!!!!!!! sono imbranata al massimo ma ho un problema, da poco ho installata XP pro e un masterizzatore DVD però la funzione autoplay non va, esiste un rimedio adatto alle mie scarse conoscenze software per risolvere il problema? chi può mi aiuti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.