|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: SCAURI di MINTURNO[LT]
|
LT-vendo z1010 praticamente nuovo a 140 euro
telefono perfetto e immacolato colore red,completo di tutto,aggiungo tanti (20) giochi scaricati,altra mc da 64 mb(indi 2).-
100 euro telefono non un graffio pari al nuovo.- 25 euro mc64 mb nuova diciamo 20 euro(ma molto di piu')giochi,motivi e altro scaricati.- brand 3,per info contattatemi in pvt.- Per i moderatori se il prezzo va bene ok,altrimenti lo ritiro dalla vendita,grazie
[color=Blue]Tutto cio' che vendo lo vendo OVUNQUE. Anche 1000 miglia,iniziano con un passo,importante e farlo Ultima modifica di hulk64 : 21-07-2005 alle 22:36. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
1. i giochi scaricati sono con licenza?! 2. quel brand 3 per info.... che significa?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
che e' della 3
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
90 euro spedito solo telefono?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
lascia stare,per tutti solo blocco solo tutto solo a 140,se entro domani sera non ho offerte sensate allora ritiro l'oggetto dalla vendita,grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.