|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ora o a Settembre
Ho scelto di comprare 1 portatile per andare all'università a settembre........ Lo devo comprare adesso o aspettare settembre ke i prezzi si abbassano e escono nuovi notebook???????? Il mio budget è 1500€ ho pensato ke l'amilo m3438g è u ottimo nb............. a me serve un desktop replacement molto potente di skeda video per i gioki
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
|
Molti hanno detto anche a me la stessa cosa...ma credo che alla fine lo conprerò adesso perchè non cela faccio a resistere e perchè così ad agosto quando ho un o' di pausa ci gioco ! :P
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
a meno che non ti serva fortemente a luglio o ad agosto, prendilo a settembre, avrai sicuramente o un prezzo + basso o altre scelte
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Questi come desktop replacement soprattutto per i giochi sono i migliori e te li assembli come vuoi. Vanno bene anche per i lan party
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.

]