|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Primo CD bruciato!!!
Festeggiare un CD bruciato? Ebbene sì, perché questa sera il mio mitico Yamaha CRW2100SZ SCSI ha bruciato un CD per la prima volta in vita sua da quando l'ho comprato 5 anni fa!!! Naturalmente non contano quelli bruciati per crash di Nero o di Windows, blackout o altre cause esterne... questo se lo è proprio bruciato lui, zitto zitto...
Questo signorino è passato indenne attraverso 3 versioni di Windows (senza contare altri OS), 2 schede madri, 3 controller scsi, 4 cabinet, 5 processori. Si merita un applauso o no?
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Il mio Yamaha 8824 comprato 5 anni fa non ne ha ancora bruciato uno! Anche lui è passato su 2 schede madri e processori e 3 sistemi windows e numerosi software di masterizzazione (ne ho perso il conto!). Peccato per la scelta Yamaha di non produrre piu masterizzatori per pc
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.