|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
dilemma facoltà ...
argh...in mezzo all'estate sono in preda al delirio: "cosa scelgo?"
siccome riflettendo un po', mi apparsa in mente un'alternativa a biotecnologie (che davo x certa come scelta), ovvero qualcosa che si occupa di tecnologie robotiche-meccaniche applicate in campo medico ... se nn erro DOVREBBE essere Ingegneria Biomedica, o se mi potreste dire quali sono le lauree in quel campo ... anche perchè il mio dubbio ora è: cosa sarà più sfruttato nel futuro? biotecnologie mediche o robotica umanoide ? ![]() ![]() lo so che come campo è particolare ma il resto mi fa abbastanza schifo ![]() ![]() grazie ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Ti do due consigli.
Il primo è di non seguire tanto quello che ti dicono che tirerà nel futuro, perchè ognuno dice quello che gli fa comodo e, ora che hai finito, la categoria che hai scelto può passare dall'occupazione 100% allo sponsor della disoccupazione... Il secondo è: evita ingegneria elettronica come la peste ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
biotecnologie=poco lavoro
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quote:
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
è pieno di ragazze
Però, va forte quest'auto! Ultima modifica di spinbird : 11-07-2005 alle 18:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
ragazze? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Una era tanto figa quanto secchiona e stronza. Una era figa e stupida. Le altre quattro erano donne solo perchè c'era scritto sulla carta d'identità altrimenti non l'avresti mai detto. ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Per le ragazze poi biomedica è il massimo, soprattutto se ti piacciono quelle intelligenti&stronze ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Scherzo (x tutti gli ing. civili o ambientali del forum ![]() ![]() Ultima modifica di lowenz : 11-07-2005 alle 19:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
|
Quote:
Quando parli di rock qualcuna la azzecchi pure, ma sugli altri argomenti lascia stare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
PS: la preparazione di un biotecnologo può essere applicata a vari tipi di laboratori.. non è detto che ci si riferisca per forza al transgenico... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
ironizzavo
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quote:
![]() D'altra parte, tutti sanno che gli ingegneri si dividono in Civili ed Incivili, e non se l'abbiano gli altri... - CRL -
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.