|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Pordenone
|
Java && Canvas
Ciao ragazzi,
ho un problema con le canvas e le applet... io scrivo il seguente codice in due classi separate e lo compilo... --------------------------------------------------- import java.awt.*; import java.applet.*; public class prova extends Applet { public void init() { video x=new video(); add(x); } } -------------------------------------- import java.awt.*; public class video extends Canvas { public video() { setBackground(Color.white); repaint(); } public void paint(Graphics g) { g.setColor(Color.RED); g.drawLine(100,100,100,200); } } ---------------------------------------------- al momento dell'apertura dell'applet nel browser Si apre una finestrella ma non mi visualizza la linea... se invece estendo le JApplet (importando anche la libreria javax.swing.*)funziona tutto perfetto... sapete aiutarmi? Grazie a tutti PS: ovviamente non voglio usare le swing e quindi neanche JApplet
My config-> Cpu: Amd_64 3000MHz; Mobo:Chaintech Znf3 Zenith; Ram:: 1024MB DDR400 Kingston Scheda video: Asus 7600gs; HDD: 2x Segate 80gb with raid1, 1x Maxtor 80gb; Lettori ottici: DVD Plextor px-116A, DVD+RW LG, Monitor: ViewSonic VX900, Stampante OKI C5300. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
prova a creare una interfaccia che estende le applet, e poi fai importare questa interfaccia alla classe video, e vedi che succede(se sai cosa sono, usa una spece di factory pattern).
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Pordenone
|
Non combino...
cmq mi sembra strano che non funzioni... ![]() ![]() ![]() ![]()
My config-> Cpu: Amd_64 3000MHz; Mobo:Chaintech Znf3 Zenith; Ram:: 1024MB DDR400 Kingston Scheda video: Asus 7600gs; HDD: 2x Segate 80gb with raid1, 1x Maxtor 80gb; Lettori ottici: DVD Plextor px-116A, DVD+RW LG, Monitor: ViewSonic VX900, Stampante OKI C5300. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.