Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-06-2005, 15:58   #1
Fibo
Senior Member

L'Avatar di Fibo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
[FI]9 Mobo Micro-ATX SK370 audio-video 15€

Vendo motherboard della PCCHips micro-atx (19-21 x 24) non conosco il modello preciso perchè la pcchips produce la stessa scheda con molte varianti.

15€ l'un per l'altra, pagamento PostePay.

Modello C 754lmr

3PCI - 1ISA - AUDIO 5.1 - VIDEO - RETE
DISPONIBILI 1

Modello E 754LMR

3PCI - AUDIO - VIDEO - RETE
DISPONIBILI 2

Per il momento ho solo queste 3.

Ho anche una pcchips 756 slot1+370 però sono stato contattato da un utente per una slot1, quindi prima di renderla disponibile aspetto una sua risposta. Al momento di 9 ne ho solo 3 perchè alcune sono andate via, ma almeno altre 2 o 3 non riesco a trovarle. Vi farò sapere.

Ultima modifica di Fibo : 23-06-2005 alle 23:30.
Fibo è offline  
Old 17-06-2005, 16:16   #2
fpe
Senior Member

L'Avatar di fpe

Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
Interessato ad una con lan, ma devo sapere con sicurezza se supporta Tualatin...
Non sopporto chi sparisce nel nulla e gli utenti con pochi post che non si fidano, ma pretendono che io lo faccia Occhio a sCAURo_90: vende HW palesemente difettoso e rifiuta la restituzione quando glielo si fa notare 3 ore dopo il ritiro, adducendo come scusa il fatto che lo ha "regalato"...spero che i 100 euro li possa spendere in riparazioni.
fpe è offline  
Old 17-06-2005, 17:39   #3
Fibo
Senior Member

L'Avatar di Fibo

Quote:
Originariamente inviato da fpe
Interessato ad una con lan, ma devo sapere con sicurezza se supporta Tualatin...
Il modello A o B hanno rete integrata e chipset Sis 630 che supporta il Tualatin. Logicamente il supporto non può essere quello offerto da un chipset intel.

I modelli C ed E non sono sicuro con montino il sis630, mi fa un po' fatica smontare il dissipatore ad una scheda nuova.

Se ti interessa una scheda con pieno supporto a Tualatin sto anche vendendo una Tusl2-C
Old 18-06-2005, 11:49   #4
Fibo
Senior Member

L'Avatar di Fibo

UP!
Old 18-06-2005, 11:50   #5
nicolarush
Senior Member

L'Avatar di nicolarush

Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
codazza per 5 per mio fratello
ora lo informo
sicuro ke supportano i tualatin?
per caso di qualcuna hai il bracket per il tv-out?

'mbriakella clan rulez nome di bevuta: papà brikketto!
nicolarush è offline  
Old 18-06-2005, 14:27   #6
Fibo
Senior Member

L'Avatar di Fibo

Le schede quelle con scritto sul dissipatore GFXcel sono tutte varie versioni di QUESTA .

Ho solo le schede, niente bracket, dovrei avere le mascherine che vanno bene anche su queste.
Old 18-06-2005, 14:39   #7
fpe
Senior Member

L'Avatar di fpe

Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
Quote:
Originariamente inviato da Fibo
Il modello A o B hanno rete integrata e chipset Sis 630 che supporta il Tualatin. Logicamente il supporto non può essere quello offerto da un chipset intel.

I modelli C ed E non sono sicuro con montino il sis630, mi fa un po' fatica smontare il dissipatore ad una scheda nuova.

Se ti interessa una scheda con pieno supporto a Tualatin sto anche vendendo una Tusl2-C
Grazie, ma preferisco lasciare...
Up per te
Non sopporto chi sparisce nel nulla e gli utenti con pochi post che non si fidano, ma pretendono che io lo faccia Occhio a sCAURo_90: vende HW palesemente difettoso e rifiuta la restituzione quando glielo si fa notare 3 ore dopo il ritiro, adducendo come scusa il fatto che lo ha "regalato"...spero che i 100 euro li possa spendere in riparazioni.
fpe è offline  
Old 18-06-2005, 14:47   #8
Alabamasmith
Senior Member

L'Avatar di Alabamasmith

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
mi accodo per una modello A, devo vedere se trovo il relativo processore
Alabamasmith è offline  
Old 18-06-2005, 14:56   #9
xketto85x
Senior Member

L'Avatar di xketto85x

Iscritto dal: Mar 2003
In coda x un modello A oppure B, ci devo montare un celeron tualatin, sicuro che sono compatibili?????
xketto85x è offline  
Old 18-06-2005, 19:04   #10
Fibo
Senior Member

L'Avatar di Fibo

Quote:
Originariamente inviato da xketto85x
In coda x un modello A oppure B, ci devo montare un celeron tualatin, sicuro che sono compatibili?????
Vedo se riesco a provarle con un Celeron Tualatin per essere sicuro.

Intanto ho trovato il manuale, lo potete scaricare da qui Da: http://www.pcchips.com.tw/dlfile/man...58/758+s51.zip
Old 18-06-2005, 20:51   #11
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
in coda x 1 se tualatin e fsb133 ready
preferibilmente il "Modello A"
cmq, nel caso, mi servirebbe anche la mascherina x il case (I/O shileld)

byez!

p.s. la Tusl2-C a quanto la vendi? casomai fammi sapere via pvt

Ultima modifica di Spank : 18-06-2005 alle 20:54.
Spank è offline  
Old 19-06-2005, 11:31   #12
nmsoft
Member

L'Avatar di nmsoft

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cava de' Tirreni (SA)
Hey,

puoi postarmi cosa ti è rimasto, se puoi specificarmi i modelli, le quantità e le singole quotazioni, inoltre, se puoi, indicami il loro stato di funzionamento, GRAZIE!!!
nmsoft è offline  
Old 19-06-2005, 11:43   #13
Fibo
Senior Member

L'Avatar di Fibo

Quote:
Originariamente inviato da nmsoft
Hey,

puoi postarmi cosa ti è rimasto, se puoi specificarmi i modelli, le quantità e le singole quotazioni, inoltre, se puoi, indicami il loro stato di funzionamento, GRAZIE!!!
Tutte, non li conosco, quantità scritte sotto quotazioni scritte in cima, funzionamento... funzioanti.
Old 19-06-2005, 11:47   #14
cromatino
Senior Member

L'Avatar di cromatino

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
ciao, modello B 20€ spedita, ke ne dici?

EDIT: mi daresti le dimensioni? mi serve la più piccola che hai e mi sembra sia questa...
Old 19-06-2005, 12:10   #15
geniusmiki
Senior Member

L'Avatar di geniusmiki

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
di dove sei ? interessato ad una qualsiasi con video e audio a bordo.

per consegna a mano
Old 19-06-2005, 14:16   #16
Fibo
Senior Member

L'Avatar di Fibo

Quote:
Originariamente inviato da geniusmiki
di dove sei ? interessato ad una qualsiasi con video e audio a bordo.

per consegna a mano
Cioè stai cercando di vendere qualcosa a cromatino nel mio topic?
Old 19-06-2005, 15:17   #17
shin82
Senior Member

L'Avatar di shin82

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
in coda anche io per una mobo, modello A, 15euro + sped. con bonifico anticipoto. devo montarci però un celeron tualatin 1.3ghz, quindi attendo prima la prova o conferma che supporti senza problemi qualsiasi tualatin .
fammi sapere quindi, ciao!
shin82
Old 19-06-2005, 15:37   #18
Fibo
Senior Member

L'Avatar di Fibo

Ma da dove saltano fuori tutti sti Tualatin? Ricordo che ho in vendita anche una mobo con 815.
Old 19-06-2005, 16:14   #19
geniusmiki
Senior Member

L'Avatar di geniusmiki

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Fibo
Cioè stai cercando di vendere qualcosa a cromatino nel mio topic?
no era per te fibo...
Old 19-06-2005, 16:23   #20
Fibo
Senior Member

L'Avatar di Fibo

Quote:
Originariamente inviato da geniusmiki
no era per te fibo...
Ah ok. Cmq FI sta per Firenze, la consegna a mano con Napoli è un po' problematica.
Cmq ti tengo in coda, faccio la prova col tualatin e poi faccio l'ordine.

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Ryzen 7 9800X3D supera il muro dei 7,3 G...
Ascend 950, 960 e 970: Huawei prepara il...
Mitsubishi svela la Eclipse Cross elettr...
PS5 Slim Digital: la nuova revisione ha ...
Scoperto bug grave su Chrome: Google ril...
In Italia si perde il 42% dell'acqua imm...
HONOR Magic V5: da chiuso è gi&ag...
Arriva PowerEdge XE7740, il server di De...
Ancora controlli sulle e-bike, a Civitan...
Annunciato accidentalmente il nuovo gioc...
Spese militari da record: il conto nasco...
Intel e NVIDIA uniscono le forze: cos&ig...
Silent Hill f raccoglie ottimi voti su F...
L'industria farmaceutica americana si af...
Xiaomi YU7 GT avvistato al Nurburgring: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian