|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
weather.com
voi riuscite a connettervi a www.weather.com ???
perchè ho chiesto ad alcuni amici e loro ci riescono, mentre io no |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
funza anche a me... ma a ke ti servono le previsioni meteo americane?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
prova con weather.co.uk
e' sempre del "the weather channel" |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
yep
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
weather.co.uk <-- non riesco a vedere nemmeno questo
mi serve perchè la barra che ho sul desktop per le condizioni metereologiche prende le info da quel sito... prima ha smesso di funzionare e giù a sclerare come un matto, metti togli fai disfa, per scoprire che non rieco ad accedere al sito nemmeno col(coi) browser... allora ho detto: ci sara il sito down, ma quando ho chiesto a qualche contatto del messenger, mi è stato risposto che loro riuscivano a connettersi, tutti tranne uno, che abita nella mia stessa via... ahhhh... i misteri di internet |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
funziona
anche la barra ![]() ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ha ripreso tutto a funzionare correttamente, grazie a tutti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.

anche la barra